Real Madrid, primo colpo: Jovic per 60 mln

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,793
Reaction score
5,629
Arriva il primo colpo dell'era bis Zidane, si tratta di Jovic. Come riporta As, il serbo dell'Eintracht Francoforte arriverà in estate al prezzo di 60 mln di euro. Il 21 enne ha segnato 26 gol in stagione (l'ultimo contro il Chelsea), al Benfica andranno 12 mln visto il diritto del 20% in caso di futura cessione.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Non mi pare sia il primo colpo del real. Bellissimo prospetto! L ho visto in un paio di partite e mi è sempre piaciuto
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Arriva il primo colpo dell'era bis Zidane, si tratta di Jovic. Come riporta As, il serbo dell'Eintracht Francoforte arriverà in estate al prezzo di 60 mln di euro. Il 21 enne ha segnato 26 gol in stagione (l'ultimo contro il Chelsea), al Benfica andranno 12 mln visto il diritto del 20% in caso di futura cessione.

Il primo colpo dovrebbe essere Eder Militao. Buon acquisto, pensavo potesse costare anche una 20ina in più.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Il prezzo è giusto.

Peccato lo sognavo da noi, a livello di cifre non era impossibile,ma di fronte al real puoi fare poco. Credevo piuttosto il real puntasse su qualcuno di più affermato.

Chissà se floppa al Real magari diventa fattibile per noi tra un paio d'anni :asd:

Comunque c'è un errore, 12 milioni sono il riscatto che il Francoforte verserà al Benfica visto che Jovic è in prestito.
Poi verrà venduto a 60.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
È un bel giocatore, ma onestamente non mi ha impressionato così tanto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
È un bel giocatore, ma onestamente non mi ha impressionato così tanto.

A me si. Non è tanto alto ma ha una struttura muscolare ed un'esplosività strepitose. Davanti può giocare ovunque e la porta la vede eccome. Per tipologia di giocatore è quello che manca al Milan da anni, ad esempio.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Il prezzo è giusto.

Peccato lo sognavo da noi, a livello di cifre non era impossibile,ma di fronte al real puoi fare poco. Credevo piuttosto il real puntasse su qualcuno di più affermato.

Chissà se floppa al Real magari diventa fattibile per noi tra un paio d'anni :asd:

Comunque c'è un errore, 12 milioni sono il riscatto che il Francoforte verserà al Benfica visto che Jovic è in prestito.
Poi verrà venduto a 60.

Anche Higuain e Benzema arrivarono a Madrid appena ventenni. Il Real da sempre riesce ad arrivare sia su prospetti giovani (come appunto Jovic) che a strappare campioni affermati ad altre squadre (la lista è pressoché infinita, da Figo, passando per Zidane, Kakà, Ronaldo, ecc.).
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,929
Reaction score
3,192
Anche Higuain e Benzema arrivarono a Madrid appena ventenni. Il Real da sempre riesce ad arrivare sia su prospetti giovani (come appunto Jovic) che a strappare campioni affermati ad altre squadre (la lista è pressoché infinita, da Figo, passando per Zidane, Kakà, Ronaldo, ecc.).

Stiamo parlando comunque del real, il club di calcio per antonomasia.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Anche Higuain e Benzema arrivarono a Madrid appena ventenni. Il Real da sempre riesce ad arrivare sia su prospetti giovani (come appunto Jovic) che a strappare campioni affermati ad altre squadre (la lista è pressoché infinita, da Figo, passando per Zidane, Kakà, Ronaldo, ecc.).

Hai ragione, il Real il 90% dei casi fa investimenti su ragazzi giovanissimi. Raramente getta soldi su trentenni, l'ha fatto per Zidane e Kakà e credo pochi pochi altri.
 
Alto
head>