Real Madrid: per Kane 150 mln più Bale.

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Che balla, come se Bale torna al Tottenham.
Io non ci credo che con 150-180 milioni non lo vendono. Il giocatore farà pressione per andare via.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,005
Reaction score
9,968
Vale mezza unghia di Ronaldo.

Da solo non ti salva le partite come lo poteva fare CR7.
In piu dopo avere perso il portoghese vogliono pure cedere il gallese...

Rischiano un bel ridimensionamento.

Follia,ma preso insieme ad Hazard ha senso

Se buongiorno!

Visto il valore del cartellino e l'ingaggio che prende, direi sia palese che Ronaldo non lo sostituisci con nessun altro :)
 
W

Wildbone

Guest
Kane è un grande attaccante, penso non ci siano dubbi. Ma se è vero che al Mondiale ha dimostrato di essere completo (fiuto del gol, rigorista, gioca per la squadra ecc.), è anche vero che ha dimostrato di non poter ambire a essere un grande campione. Per me, pecca a livello di personalità, come quasi tutto il Tottenham, del resto. A Madrid potrebbe fare senz'altro bene, ma non potrebbe mai occupare il vuoto lasciato da CR7. Per quel ruolo ci vuole un giocatore con una grande personalità, tipo Hazard, che è comunque molto sotto Ronaldo da quel punto di vista.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Ma perchè ancora si giudicano i giocatori dal mondiale? Una competizione ridicola
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Secondo quanto riportato dal Sun, è Kane il grande obiettivo del Real Madrid per il post Cristiano Ronaldo. Pronta un'offerta al Tottenham da ben 150 mln di euro più il cartellino di Bale.

150 milioni più uno che mi ha deciso 2 finali champions per un salame che segna solo in partite che non contano una fava..

Sto Cane è uno dei fake numero 1 del calcio mondiale..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Se buongiorno!

Visto il valore del cartellino e l'ingaggio che prende, direi sia palese che Ronaldo non lo sostituisci con nessun altro :)

Ronaldo è il top, uno così non nascerà per un bel po'..

Ma il Real doveva pensarci prima, muoversi un anno fa per Mbappé che è l'unico ad avere oggi il potenziale del fenomeno..

Gli altri sono tutti buoni ma passare da ronaldo a quelli è deprimente..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
150 milioni più uno che mi ha deciso 2 finali champions per un salame che segna solo in partite che non contano una fava..

Sto Cane è uno dei fake numero 1 del calcio mondiale..

Che poi facendo i conti e come se avessere scambiato Bale + CR7 + 50 mln per il solo Kane.
Robba da manicomio.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,761
Reaction score
1,434
Ma che sono pazzi? Tolto il mondiale che non ha dimostrato nulla per l'inglese ma è comunque una valutazione troppo alta. Siamo seri
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Secondo quanto riportato dal Sun, è Kane il grande obiettivo del Real Madrid per il post Cristiano Ronaldo. Pronta un'offerta al Tottenham da ben 150 mln di euro più il cartellino di Bale.

Operazione sensata, il Real deve resettare tutto l'attacco dopo la partenza di Ronaldo e con l'arrivo di Hazard serve una punta più presente in area, Kane è giovanissimo, mi sembra il profilo perfetto...Bale tra l'altro credo voglia tornare in Inghilterra, è un campionissimo ma ha un fisico troppo fragile, potrebbe essere rischioso ergerlo a nuovo leader.
 
Alto
head>