Real Madrid - Manchester City. 9 maggio ore 21. Tv e Streaming

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,094
Reaction score
3,790
Non so perché ma il gol di De Bruyne mi sa tanto di gol decisivo per la finale del ManCity
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,828
Reaction score
1,822
Vedere triangolazioni al millimetro, stop di spalla e di piede perfetti e tiri potenti ma mantenuti bassi è stato un bello spettacolo
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,068
Reaction score
6,056
Leao il gol che ha fatto vinicius non lo farebbe manco alla playstation
Ma perché dobbiamo sempre sminuire? Vinicius è il migliore al Mondo nel suo ruolo ed è sicuramente superiore, ma il buon Rafa ha fatto gol di pregevolissima fattura, anche più complessi tecnicamente di quello fatto ieri da Vinicius.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
City e' al quinto pareggio di fila in trasferta in Champions con appena tre gol segnati
Ha vinto solo a Siviglia
Credo non si sia mai vista una vincente Champions mai vittoriosa in trasferta alle fasi finali
Giocano a non subire fuori con un miliardo di monte ingaggio, ridicoli

Più coraggioso Eziolino Capuano di Guardiola!
Il Milan stellare di Sacchi (quello del 5-0 al Real) vinse in trasferta solo contro i campioni bulgari :asd:
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Courtois in questo momento è il miglior portiere al mondo. Poi 2 gol da fuori merce rara visto che si deve arrivare con la palla dentro la porta.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Ho visto solo il primo tempo, e non mi è parsa granché come partita, City piuttosto mogio rispetto al solito, preferirei incontrare questi ultimi comunque.
 

Similar threads

Alto
head>