Real Madrid campione d'Europa 2016/2017. Juve settima finale persa.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,873
Reaction score
5,707
Ma va, è stato Ancelotti, basta leggere le interviste di Ronaldo ed altri, prima erano solo un gruppo di prime donne ingestibili

Ancelotti ha preso il lavoro che un certo Mourinho ha incominciato a COSTRUIRE nei tre anni precedenti.. non esci per 8 anni di fila agli ottavi per poi tornare a vincere la coppa subito.

Mourinho ha costruito, Acenlotti ha semplicemente continuato e Zidane ha finalizzato.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
la granitica juve ha preso 4 sberle..alla faccia delle prostitute intellettuali nostrani
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,236
Reaction score
2,466
Quanto godo...

E domani alla grigliata piena di gobbi potrò sfoggiare la cara vecchia maglia di Raul e fargli andare tutte le portate di traverso... Doppia goduria...

Saluti ad agnelli e marmotta!
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Altra maglia destinata a restare per sempre nell'armadio :fuma:

juventus-2017-champions-league-winners-shirt-2.jpg
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Stanno intervistando Morata sulla TV spagnola, gli hanno appena chiesto se rimarrà.... lui (visibilmente imbarazzato): "Non so, non dipende da me... io vorrei rimanere ma non dipende da me".
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,030
Reaction score
2,682
Quanto godo! Devastati. Nel secondo tempo non hanno superato la metà campo.
Sono rimasto impressionato dal Real, che, oltre alla qualità dei singoli (Modric è un Dio in mezzo al campo) ha messo in campo una personalità e una preparazione tattica fuori dal comune.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,421
Reaction score
5,583
Ma va, è stato Ancelotti, basta leggere le interviste di Ronaldo ed altri, prima erano solo un gruppo di prime donne ingestibili
Debbono ringraziare l'uno e l'altro, come anche Zidane che è riuscito a mantenere questa mentalità vincente.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Per la mia schedina e per gli altri la che c'è la meneranno con sto triplette mi dispiace, ma per il resto godo assai erano stra convinti tutti di vincerla e invece #leg7nd
 
Alto
head>