Real: ecco Van de Beek, lo ufficializza Ten Hag. Niente Pogba

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Secondo me Hazard e Jovic sono mega colpi..il resto concordo..ma alla fine il Real ha grossi problemi in uscita..pare assurdo, ma i suoi big, con quegli stipendi e tutti sui tre andanti non li vuole nessuno..e chi li vuole (le squadre di serie A disperatamente alla ricerca di figurine) non ha i soldi

Hazard se non ha sbracato si.
Jovic mega colpo non esageriamo
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Secondo me Hazard e Jovic sono mega colpi..il resto concordo..ma alla fine il Real ha grossi problemi in uscita..pare assurdo, ma i suoi big, con quegli stipendi e tutti sui tre andanti non li vuole nessuno..e chi li vuole (le squadre di serie A disperatamente alla ricerca di figurine) non ha i soldi

Se prendono Pogba Modric lo lasciano andare e a quel punto credo possa davvero proporsi al Milan.
A nostro favore gioca il fatto che in Premiere tra poco saranno fuori dai giochi quindi prendere Modric tra 20 giorni sarà più semplice.
Il Real deve capire che con Modric qualcosina quest'anno potrà ancora farci, l'anno prossimo a 35 anni non ci faranno niente e non sono nemmeno così sicuro che a 35 anni sarebbe un affare per noi se poi saremo anche in Champions.
Son davvero curioso di vedere come finirà, guarda caso noi senza uscite non abbiamo nemmeno preso la seconda punta, abbiamo fatto i giovani che ci eravamo prefissati di fare, ora che si entra nella fase calda bisognerà virare su obbiettivi più navigati che possano chiudere il cerchio.
Ma davvero abbiamo dato 9 l'anno ad Higuain e non ne abbiamo 12+premi per Modric?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Se prendono Pogba Modric lo lasciano andare e a quel punto credo possa davvero proporsi al Milan.
A nostro favore gioca il fatto che in Premiere tra poco saranno fuori dai giochi quindi prendere Modric tra 20 giorni sarà più semplice.
Il Real deve capire che con Modric qualcosina quest'anno potrà ancora farci, l'anno prossimo a 35 anni non ci faranno niente e non sono nemmeno così sicuro che a 35 anni sarebbe un affare per noi se poi saremo anche in Champions.
Son davvero curioso di vedere come finirà, guarda caso noi senza uscite non abbiamo nemmeno preso la seconda punta, abbiamo fatto i giovani che ci eravamo prefissati di fare, ora che si entra nella fase calda bisognerà virare su obbiettivi più navigati che possano chiudere il cerchio.
Ma davvero abbiamo dato 9 l'anno ad Higuain e non ne abbiamo 12+premi per Modric?

Mah..triennale a 12 per Modric?..mi pare follia..anche con le nuove leggi sono almeno 45 milioni di esborso in tre anni..per uno che a fine contratto avrà 37 anni e già adesso lo vedo in grosso calo...
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,832
Reaction score
1,989
Se prendono Pogba Modric lo lasciano andare e a quel punto credo possa davvero proporsi al Milan.
A nostro favore gioca il fatto che in Premiere tra poco saranno fuori dai giochi quindi prendere Modric tra 20 giorni sarà più semplice.
Il Real deve capire che con Modric qualcosina quest'anno potrà ancora farci, l'anno prossimo a 35 anni non ci faranno niente e non sono nemmeno così sicuro che a 35 anni sarebbe un affare per noi se poi saremo anche in Champions.
Son davvero curioso di vedere come finirà, guarda caso noi senza uscite non abbiamo nemmeno preso la seconda punta, abbiamo fatto i giovani che ci eravamo prefissati di fare, ora che si entra nella fase calda bisognerà virare su obbiettivi più navigati che possano chiudere il cerchio.
Ma davvero abbiamo dato 9 l'anno ad Higuain e non ne abbiamo 12+premi per Modric?

Se il Real farà un altro colpo a centrocampo Modric parte...se non farà niente Modric parte a gennaio, la sua storia a Madrid si è chiusa un anno fa, incrociamo l'incrociabile che Paolo e Zvone siano già appollaiati sul davanzale a Madrid con un accordo di massima col giocatore aspettando il momento giusto perchè ci serve un leader tecnico che guidi tutti i ragazzi che abbiamo verso la rinascita e ad oggi per classe e carisma nessuno al mondo sarebbe meglio di lui...
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Se il Real farà un altro colpo a centrocampo Modric parte...se non farà niente Modric parte a gennaio, la sua storia a Madrid si è chiusa un anno fa, incrociamo l'incrociabile che Paolo e Zvone siano già appollaiati sul davanzale a Madrid con un accordo di massima col giocatore aspettando il momento giusto perchè ci serve un leader tecnico che guidi tutti i ragazzi che abbiamo verso la rinascita e ad oggi per classe e carisma nessuno al mondo sarebbe meglio di lui...


L'ultima dichiarazione che ho letto di Zidane, diceva di voler utilizzare il 4411 (4231).

I trequartisti centrali sono DVB e Isco.
I mediani Casemiro, Kroos, Modric e Valverde.

Anche con l'arrivo di Pogba sarebbero numericamente in linea per affrontare due competizioni.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Non mi stupirebbe..Zidane ha trovato una cuccagna la prima volta..lui ha apportato ZERO dal punto di vista tattico..si è trovato non sa nemmeno come lui regalate (da episodi, CR7, e arbitri) 3 champions..ma lui come allenatore vale poco nulla..

Flopperà, come è logico...perché sto Real va ricostruito e lui non sa nemmeno da dove cominciare..

La prima cosa che ha fatto Zidane è stata panchinare James Rodriguez e inserire in pianta stabile Casemiro dando equilibrio a una squadra molto sbilanciata offensivamente, non è un genio della panchina ma nemmeno uno sprovveduto
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Bé oddio..uno di 21 anni che segna quasi 30 gol in una stagione..e in bundes+EL non in scozia..per me è forte forte..e per 60 milioni coi prezzi di oggi è un affarone

Forte forte mi sembra un pelo esagerato. Carneadi se ne sono visti tanti. Jovic sembra buono ma ha tutto da dimostrare..
Poi per me gli serviva altro.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Forte forte mi sembra un pelo esagerato. Carneadi se ne sono visti tanti. Jovic sembra buono ma ha tutto da dimostrare..
Poi per me gli serviva altro.

Ma si certo è ovvio, può essere un Anelka come essere un Van Nistelrooy..ad oggi non si può dire..però su di lui il rischio l'avrei preso ecco..devono pur cambiare Benzema
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Ma si certo è ovvio, può essere un Anelka come essere un Van Nistelrooy..ad oggi non si può dire..però su di lui il rischio l'avrei preso ecco..devono pur cambiare Benzema

Ah sicuramente. Ma rimane sempre il fatto che hanno speso una badilata di soldi per giovani prospetti ed è rischioso soprattutto per una squadra come il real.
Per adesso tra Benzema e jovic ci sono 10 categorie di differenza. Mi sarei aspettato kane, mbappe o neymar
 
Alto
head>