Ravezzani: "Usmanov? Champagne dopo le fandonie".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,648
Reaction score
22,717
Fabio Ravezzani commenta la possibilità di un arrivo di Usmanov come nuovo proprietario:

"Non mi sono mai fidato di Li. Chi ne canta le lodi è un ebete o un prezzolato.
Ma se il suo addio aprisse le porte a Usmanov, allora ben vengano tutte le fandonie che ci hanno rifilato.
Li è oscuro, indebitatissimo. Se arrivasse Usmanov dobbiamo stappare champagne".
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
non lo sopporto, ma su questa cosa ha ragione. Arrivasse Usmanov o un altro, ci sarebbe da essere contenti.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Dipende.
Potrebbe arrivare una Suning bis.
E allora si, poi rimpiangeremmo il buon Li.

Io penso che al momento gli investitori cinesi non hanno tanta intenzione di acquistare proprietà calcistiche. Se poi ti riferisci al modus operandi, si è vero, ma noi abbiamo fatto solo un anno con Li, dove il primo mercato è stato fatto grazie al prestito di Elliott. Andremo avanti a prestiti anche per i prossimi? ne dubito.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,465
Reaction score
9,714
Dipende.
Potrebbe arrivare una Suning bis.
E allora si, poi rimpiangeremmo il buon Li.

Ma guarda, già solo far tacere i giornalai sarebbe una grande soddisfazione.
E poi i russi sono garanzia di grandi spese.
Guarda Abramovich e Rybolvev (prima che gli tarpassero le ali coi processi), senza contare l'ex presidente dell'Anzhi (che però aveva una squadra in una regione in guerra e non ha potuto sviluppare un piano di sviluppo concreto)
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ma guarda, già solo far tacere i giornalai sarebbe una grande soddisfazione.
E poi i russi sono garanzia di grandi spese.
Guarda Abramovich e Rybolvev (prima che gli tarpassero le ali coi processi), senza contare l'ex presidente dell'Anzhi (che però aveva una squadra in una regione in guerra e non ha potuto sviluppare un piano di sviluppo concreto)

A me dei giornalisti non frega una mazza, se mi portano un Bonucci all'anno più ottimi giocatori li mico nel latte la mattina i giornali
 
Alto
head>