Ravezzani:"Pioli ha peggiorato il Milan, ma..."

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,737
Reaction score
6,007
Quoto tutto tranne Loftus, giocatore sopravalutato che si è distinto solamente in una partita (contro il PSG che giocava con il nostro stesso modulo, 5-0-5) mentre in poche altre partite è salito alla ribalta solamente per aver segnato nonostante 90 minuti anonimi da 5 in pagella.

Per giocare un altro anno con lui a ridosso dell'unica punta, allora cerco direttamente un trequartista che oltre ai goal fortuiti di testa abbini anche fantasia, assist, filtranti e tecnica.
A centrocampo bisognerà mettere mano al portafoglio, altrochè
Io prima di buttare al cesso Loftus e gli altri vorrei vederli con un allenatore nuovo.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,503
Reaction score
2,393
Comunque per me non sono i nuovi acquisti che hanno steccato, sono i cosiddetti senatori che quest'anno sono stati ridicoli.
Leao, Theo e Maignan quest'anno sembrano i gemelli scemi di quelli degli ultimi 3 anni.
Completamente d'accordo, alla fine sarebbe anche ora tirare fuori le pa**e, uno prende 7M ed è la stella della squadra, l'altro prende 4 da terzino e ne vuole almeno 6-7 per restare (anche giustamente per carità), Maignan idem. Non puoi chiedere ste cifre e trattamenti da star e poi fare 2 anni peggio dello scudetto, su cui vivi ancora come allori.

Io continuo a dire che quando fanno tutti schifo il problema generalmente più riconoscibile è la guida tecnica, inizia a cambiare quello e vedi, peggio non puoi fare imo.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,118
Reaction score
2,401
Quoto tutto tranne Loftus, giocatore sopravalutato che si è distinto solamente in una partita (contro il PSG che giocava con il nostro stesso modulo, 5-0-5) mentre in poche altre partite è salito alla ribalta solamente per aver segnato nonostante 90 minuti anonimi da 5 in pagella.

Per giocare un altro anno con lui a ridosso dell'unica punta, allora cerco direttamente un trequartista che oltre ai goal fortuiti di testa abbini anche fantasia, assist, filtranti e tecnica.
A centrocampo bisognerà mettere mano al portafoglio, altrochè

Concordo: Loftus a parte segnare non fa nulla di quello che dovrebbe fare un centrocampista a parte 1 partita su 10.
Io lo venderei già quest' estate se non gli si trova un ruolo in cui riesca ad incidere sul nostro gioco
 

raffaelerossonero

Junior Member
Registrato
18 Maggio 2017
Messaggi
339
Reaction score
103
Comunque per me non sono i nuovi acquisti che hanno steccato, sono i cosiddetti senatori che quest'anno sono stati ridicoli.
Leao, Theo e Maignan quest'anno sembrano i gemelli scemi di quelli degli ultimi 3 anni.
non è una questione di giocatori ma di tattica. Se fai difendere a uomo con una difesa alta prima o poi prendi gol
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
Concordo: Loftus a parte segnare non fa nulla di quello che dovrebbe fare un centrocampista a parte 1 partita su 10.
Io lo venderei già quest' estate se non gli si trova un ruolo in cui riesca ad incidere sul nostro gioco

Beh ha tutto per fare la mezz'ala offensiva. Nei primi mesi quando giocava li era più al centro del gioco e a parte lo score realizzativo inferiore a me piaceva molto di più.
 
Alto
head>