Ravezzani:"Milan, Higuain è un problema vero".

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Fabio Ravezzani sul Milan e su Higuain dopo il pareggio contro il Bologna:"Il peggior Milan della stagione. Sarebbe bastato un Higuain normale per battere il Bologna. Il Pipita è un problema vero, adesso. E Gattuso sembra aver perso idee e forza su un gruppo stanco, disorientato. Calha inguardabile. Cutrone impalpabile e reagisce pure male".

Basta proteggere Gattuso. Basta.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Secondo me è da tempo. Non è più con Rino dal primo commento positivo su di lui, stile "siamo tutti con lui, è una gran persona". In genere funziona così. Il punto è che la squadra non dovrebbe essere pro o contro l'allenatore, dovrebbe essere pro Milan, punto e basta. Anche se l'allenatore mi fa pena, se sono serio e tengo alla mia dignità e quella del club, mi devo impegnare e rendere al 100%. Altrimenti sei al solito livello di uno qualsiasi dei tifosi che rema contro e spera nella sconfitta. Forse non c'è nessuno che ha le p@alle di farsi portavoce e parlare con la dirigenza, e comunque visto le prestazioni medie di qualsiasi giocatore in campo, sarebbe da schiaffeggiare immediatamente. Forse lo scatto di Cutrone nasconde altro, aldilà della stizza momentanea.

Io fino al Derby ho visto reale coesione..ma da lì mi pare sia scattato qualcosa..non a caso siamo tracollati in EL e in campionato non ne abbiamo più azzeccata una..

Anche gli infortuni a raffica per me hanno minato la fiducia dei giocatori nello staff del mister..
 
Alto
head>