Ravezzani:"Donnarumma il peggiore. Non meritavamo la vittoria".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,285
Reaction score
28,190
Fabio Ravezzani sul pareggio tra Italia e Svizzera:"Diciamo la verità: non meritavamo di vincere. Donnarumma il peggiore (gol evitabile e follia nel finale), ma male tutti. Belotti non pervenuto, centrocampo esangue. Difesa a tratti pasticciona. Non siamo i migliori d’Europa e lo sapevamo, ma così fa male".
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,947
Il problema è che l' italia del futuro mi pare ancora peggio.

Appena smettono quei due ovini di Bonucci e Chiellini, dietro c è il vuoto.

Di attaccanti nemmeno l'ombra.

L' unico decente mi pare Tonali per il medio futuro.

Mah..
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Il problema è che l' italia del futuro mi pare ancora peggio.

Appena smettono quei due ovini di Bonucci e Chiellini, dietro c è il vuoto.

Di attaccanti nemmeno l'ombra.

L' unico decente mi pare Tonali per il medio futuro.

Mah..

L'unico reparto forte e futuribile è il centrocampo/trequarti: Barella, Tonali, Pellegrini, Zaniolo, Chiesa, tutti potenzialmente da traguardi top la
È evidente comunque come l'europeo vinto sia stato un lampo nell'oscurità, non demeritato ma neanche frutto di un cambiamento della nostra nazionale. I ragazzi e l'allenatore hanno fatto un miracolo
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Fabio Ravezzani sul pareggio tra Italia e Svizzera:"Diciamo la verità: non meritavamo di vincere. Donnarumma il peggiore (gol evitabile e follia nel finale), ma male tutti. Belotti non pervenuto, centrocampo esangue. Difesa a tratti pasticciona. Non siamo i migliori d’Europa e lo sapevamo, ma così fa male".
notare come i telecronisti abbiano glissato sulla vaccata enorme fatta nel finale
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Visto ora gli highlights per bene..
Gol tutt’altro che imparabile.. la Rai manco i replay mette ahahah.. e per il resto? A momenti cappella su tiro di testa e nel finale..
Prestazione mostruosa di Zizzo, i giornali gli hanno dato mediamente 6.
La gazzetta è arrivata all’assurdo: se leggete le pagelle gli dà 5,5 solo per l’errore finale.. e si premura di scrivere che il tiro di widmer era imparabile.
Avete mai visto in una pagella cotanta premura? Io ne leggo da anni e mica mi ricordo che per ogni gol realmente imparabile lo scrivono a discapito di un portiere.. il primo gol subito da Maignan su colpo di testa di Deiola è stato per caso definito imparabile da sti ricottari?
Ahahahha
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,046
Reaction score
6,014
L'unico reparto forte e futuribile è il centrocampo/trequarti: Barella, Tonali, Pellegrini, Zaniolo, Chiesa, tutti potenzialmente da traguardi top la
È evidente comunque come l'europeo vinto sia stato un lampo nell'oscurità, non demeritato ma neanche frutto di un cambiamento della nostra nazionale. I ragazzi e l'allenatore hanno fatto un miracolo
Agli Europei l’Italia ha fatto molto bene nei gironi durante i quali sembrava effettivamente una Nazionale rivoluzionaria. Poi, nelle fasi successive, ha avuto un’enorme dose di fortuna. Senza il fuorigioco di mezza unghia di Arnautovic, sarebbe stata eliminata agli ottavi dell’Austria… Semifinale e finale vinta ai rigori giocando maluccio.
Si è goduto tanto soprattutto per averla alzata in faccia agli Inglesi a casa loro, ma non mi è mai sembrata una nazionale forte. Il nostro problema principale è l’attacco. Immobile e Belotti assolutamente non utili a livello internazionale, gli esterni offensivi hanno in canna qualche giocata ma non offrono continuità di rendimento.

Spartiamo di qualificarci al Mondiale e una volta lì vediamo che succede.
 
Alto
head>