Ravezzani:"Conte in situazione imbarazzate. Chi lo vuole?".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,914
Reaction score
29,152
Fabio Ravezzani sul futuro di Antonio Conte:"Lo vogliono in pochi, il Milan non lo vuole, la Juventus non lo vuole, il Bayern Monaco non lo vuole. Io credo che abbia fatto anche un po' di promozione di sé stesso. Certe notizie che sono uscite fuori sono state ispirate dal suo entourage, per esempio l'accostamento al Bayern, non era vero. Credo che lui sia in una situazione abbastanza imbarazzante soprattutto per il suo ego. Credo che Conte sia un problema per qualsiasi società che non abbia la necessità di vincere subito e a qualsiasi costo. Molte preferiscono programmare con un altro allenatore".

01gv7zz4gzgpzvgbpwcd.jpg
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,145
Reaction score
1,258
quindi noi non vorremmo vincere subito ed a qualsiasi costo. beh si....soprattutto a qualsiasi costo calza perfettamente.....ah ah ah ah ah


imho.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,066
Reaction score
15,338
Fabio Ravezzani sul futuro di Antonio Conte:"Lo vogliono in pochi, il Milan non lo vuole, la Juventus non lo vuole, il Bayern Monaco non lo vuole. Io credo che abbia fatto anche un po' di promozione di sé stesso. Certe notizie che sono uscite fuori sono state ispirate dal suo entourage, per esempio l'accostamento al Bayern, non era vero. Credo che lui sia in una situazione abbastanza imbarazzante soprattutto per il suo ego. Credo che Conte sia un problema per qualsiasi società che non abbia la necessità di vincere subito e a qualsiasi costo. Molte preferiscono programmare con un altro allenatore".

01gv7zz4gzgpzvgbpwcd.jpg
A quanto pare hanno tutti la mentalità Looser di Cardinale "è giusto che vincano gli altri (inter)"
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,956
Fabio Ravezzani sul futuro di Antonio Conte:"Lo vogliono in pochi, il Milan non lo vuole, la Juventus non lo vuole, il Bayern Monaco non lo vuole. Io credo che abbia fatto anche un po' di promozione di sé stesso. Certe notizie che sono uscite fuori sono state ispirate dal suo entourage, per esempio l'accostamento al Bayern, non era vero. Credo che lui sia in una situazione abbastanza imbarazzante soprattutto per il suo ego. Credo che Conte sia un problema per qualsiasi società che non abbia la necessità di vincere subito e a qualsiasi costo. Molte preferiscono programmare con un altro allenatore".

01gv7zz4gzgpzvgbpwcd.jpg
Modificherei l'ultima frase: "molte preferiscono vivacchiare con uno yesman".

La verità è che molte ex grandi squadre (inclusi noi e la Juve) oggi hanno come obiettivo la "sostenibilità", intesa come "fare utili", e non certo competere per vincere.
Come obiettivo da raggiungere, quello si, ad ogni costo.
 
Alto
head>