Rangnick-Bayern: salta tutto. Ufficiale.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,083
Reaction score
1,476
Improbabile. O diciamo che dipende dalle sue pretese. Ragnick é un megalomane. Lui deve controllare tutto. Il Bayern, che seppur voglia fare tabula rasa, é una societa con un peso deciso, con interessi diversi che hanno spesso costato anche il posto ad allenatori (Nagelsmann, Kovac ad esempio). Presumo che Ragnick volesse troppo potere per se stesso.
Intendevo proprio questo
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,037
Reaction score
1,220
E' saltato il passaggio di Rangnick al Bayern Monaco, che ormai era ad un passo.

A comunicarlo ufficialmente è la nazionale austriaca. Rangnick resterà anche dopo gli europei.
Rangnick aggiunge "Non è un rifiuto al Bayern Monaco. E' una decisione per la mia squadra e gli obiettivi comuni dell'Austria"

Vedi l'allegato 7361
Buon per loro, meno per noi perché rimane in futuro in circolo e con questi che abbiamo non si sa mai.
Ancora ricordo gli elogi dei vari media (e dei lacchè di corte) che tessevano le lodi del "professore". In quel periodo sembrava avesse inventato anche la formula della Red Bull.
Quanta cialtroneria.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,781
Reaction score
1,450
E' saltato il passaggio di Rangnick al Bayern Monaco, che ormai era ad un passo.

A comunicarlo ufficialmente è la nazionale austriaca. Rangnick resterà anche dopo gli europei.
Rangnick aggiunge "Non è un rifiuto al Bayern Monaco. E' una decisione per la mia squadra e gli obiettivi comuni dell'Austria"

Vedi l'allegato 7361
Anche questo è un bel bluff
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,671
Reaction score
2,514
Un mio amico tifoso del Man U mi ha detto, a proposito di Ragnick, che è stato uno dei migliori (o meno peggio) degli ultimi anni, è stato l'unico allenatore ad avere il coraggio di dire che la società è gestita come un circo e infatti l'han fatto fuori in poco tempo. Non dico che vada bene per il Milan, ma da quanto dettomi, è tutt'altro che un aziendalista lecchino.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,078
Reaction score
2,378
Stanno cercando un allenatore da transizione e avrà rifiutato.

Ma d'altra parte, chi accetterebbe un ruolo così???

....

....

....la sentite la musichetta?? Nananananana.... Pioli's on fire.... Nanananananna
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,565
Reaction score
11,943
E' saltato il passaggio di Rangnick al Bayern Monaco, che ormai era ad un passo.

A comunicarlo ufficialmente è la nazionale austriaca. Rangnick resterà anche dopo gli europei.
Rangnick aggiunge "Non è un rifiuto al Bayern Monaco. E' una decisione per la mia squadra e gli obiettivi comuni dell'Austria"

Vedi l'allegato 7361
Con la nazionale austriaca sta facendo un lavoro straordinario, è anche giusto a questo punto giocarsi gli europei e poi puntare ai mondiali. Mi pare una bella scelta.
Oltretutto il Bayern ora come ora è una polveriera, rischierebbe di pentirsene amaramente.

Fossi nei dirigenti del Bayern, cercherei di strappare Roger Schmidt al Benfica, anche se immagino non sia semplice.

Comunque nel calcio tedesco c'è un'ondata di giovani allenatori, alcuni giovanissimi, che si sta imponendo. Fosse il vecchio Bayern di una volta sarebbero capaci di tirare fuori il colpo a sorpresa, questo Bayern invece non lo so, è indecifrabile, da ormai diversi anni sbaglia tutto a livello di programmazione e di gestione.
 
Alto
head>