Rangers: "In contatto con UEFA, per ora si gioca vs Napoli"

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,085
Reaction score
1,975
Comunicato dei Glasgow Rangers sulla gara di champions martedì prossimo:

"In questo momento difficile per il Regno Unito, siamo consapevoli della continua incertezza in merito all’organizzazione dei tifosi e ai piani di viaggio per la prossima settimana

Confermiamo che sono in corso discussioni tra UEFA, Police Scotland e Rangers in merito alla partita in programma di UEFA Champions League contro il Napoli martedì 13 settembre.
Al momento, la partita dovrebbe svolgersi alla data e all’ora previste"
Stiamo parlando della stessa uefa che aveva fatto giocare lo stesso le partite di champions la sera dell' 11 settembre e ora questa partita è a rischio. Sono proprio dei buffoni
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,586
Reaction score
1,827

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603
Comunicato dei Glasgow Rangers sulla gara di champions martedì prossimo:

"In questo momento difficile per il Regno Unito, siamo consapevoli della continua incertezza in merito all’organizzazione dei tifosi e ai piani di viaggio per la prossima settimana

Confermiamo che sono in corso discussioni tra UEFA, Police Scotland e Rangers in merito alla partita in programma di UEFA Champions League contro il Napoli martedì 13 settembre.
Al momento, la partita dovrebbe svolgersi alla data e all’ora previste"
Una Federazione seria li minaccerebbe del 3 a 0 a tavolino
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
I Rangers sono sempre stati storicamente la squadra degli unionisti sostenitori dello UK; facile scorgere tra i loro tifosi la Union Jack. L'opposto del Celtic.
Si ma io con tendenze repubblicane mi riferivo alla Scozia in generale a livello politico/amministrativo. Non credo che la decisione di fermare il calcio la prendano i Rangers a livello di singola partita.
 
Alto
head>