Rangers - Eintracht: finale EL. 18 maggio ore 21. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,338
Reaction score
28,220
Rangers - Eintracht, finale a sospresa di Europa League 2022. Si gioca mercoledì 18 maggio 2022 alle ore 21:00 a Siviglia.

Dove vedere il match in tv e streaming?

Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Dazn e in chiaro su Tv8.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Partita di livello tecnico bassino per essere una finale.
Pero sono due squadre che giocano ad alta intensità, penso possa venirne fuori una bella partita.

L'Eintracht quest'anno è molto diverso dai precedenti. Gioca molto chiuso dietro e cerca la ripartenza veloce in verticale. Ha buon attaccanti, nel complesso è una squadra mediocre.

Fa parte di quella nuova moda di squadre della Bundes, la tipica è l'Union Berlin, che giocano a 5 dietro, con baricentro basso, poco possesso palla. Dopo la follia decennale del guardiolismo, i tedeschi stanno tornando a giocare il loro calcio e nella media bassa classifica ci sono tante squadre ostiche e tatticamente piu attente (non come il Leverkusen, per esempio, che gioca ancora all'arrembaggio e prende sonore imbarcate).

I Rangers li ho visti diverse volte (qui la scottish league la danno in tv spesso). Hanno un livello tecnico basso basso, da Championship, ma con qualche giocatore interessante e veloce davanti.

Secondo me è una partita che nonostante tutto vale la pena guardare.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
considerando che in europa league c'erano le due di siviglia, il barcellona , il lipsia, il odrtmund e altre squadre abbastanza di nome , questa finale è abbastanza sorprendente..però insomma il binomio spagnolo inglese nelle coppe ha pure rotto, un pò di novità ci vuole (nell'attesa che torniamo noi e non in elague )
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,681
Reaction score
1,926
Rangers - Eintracht, finale a sospresa di Europa League 2022. Si gioca mercoledì 18 maggio 2022 alle ore 21:00 a Siviglia.

Dove vedere il match in tv e streaming?

Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Dazn e in chiaro su Tv8.
Come hanno fatto ad arrivare in finale? Che pochezza...
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,532
Reaction score
5,752
Rangers - Eintracht, finale a sospresa di Europa League 2022. Si gioca mercoledì 18 maggio 2022 alle ore 21:00 a Siviglia.

Dove vedere il match in tv e streaming?

Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Dazn e in chiaro su Tv8.
Forza Gian Pietro!
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Questa non me la gioco..ma il mio socio avrebbe puntato sul Francoforte.io invece non l'ho voluta giocare,perché non mi fido dei Rangers

Partita ostica e non scontata
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,183
Reaction score
2,770
Se invece di una finale fosse una partita dei preliminari di conference league non se ne accorgerebbe nessuno
 
Alto
head>