Ramsey alla Juve. Ufficiale.

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,186
Reaction score
1,539
Comunque fino a quando piazzeranno i loro scarti a più di 20 milioni in giro saranno a posto col bilancio. Sturaro, Audero e company, gentilmente ipervalutati da società che solitamente hanno le pezze al c*lo, pagheranno i loro mega-stipendi.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,065
Reaction score
1,204
Bel colpo a 0 ma non mi strappo i capelli:

-ingaggio alto, visto che è stato acquistato a 0
-tenuta fisica e apporto discontinuo
-età già avanzata e loro hanno bisogno di ringiovanire una rosa secondo me troppo vecchia.

In sostanza avranno dei costi ancor più yelevati, a fronte di una rosa di primo livello, ma che inevitabilmente avrà al suo interno elementi in declino. Se vendono, come credo, anche Dybala dovranno andare a prendere elementi di prospettiva, altrimenti rischiano seriamente di mandare a donne di facili costumi la progettualità a lungo termine. Stanno facendo all-in sul serio quest’anno, per cui speriamo che escano subito con l’Atletico, in modo da avere le pezze sul didietro già da quest’anno :)
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
giocatore che può fare bene in coppa, ma che troverà ampie difficoltà in campionato, un po' come Emre Can.
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Off topic

domanda per gli amministratori e i grafici del forum:

già che li devo digerire................si può cambiare il colore del nome degli ospiti Ju***tini. Anziché il rosino pallido ci starebbe bene un altro colore secondo me........che so..........un marrone ca cca non vi piace?

fine OT
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Bel colpo a 0 ma non mi strappo i capelli:

-ingaggio alto, visto che è stato acquistato a 0
-tenuta fisica e apporto discontinuo
-età già avanzata e loro hanno bisogno di ringiovanire una rosa secondo me troppo vecchia.

In sostanza avranno dei costi ancor più yelevati, a fronte di una rosa di primo livello, ma che inevitabilmente avrà al suo interno elementi in declino. Se vendono, come credo, anche Dybala dovranno andare a prendere elementi di prospettiva, altrimenti rischiano seriamente di mandare a donne di facili costumi la progettualità a lungo termine. Stanno facendo all-in sul serio quest’anno, per cui speriamo che escano subito con l’Atletico, in modo da avere le pezze sul didietro già da quest’anno :)

Uscire con l'Atletico sarebbe un danno economico notevole per la Juve..significherebbe una champions che porta nelle casse si e no 50 milioni, probabilmente meno (alcuni anni ne sono arrivati 100)..considerando che hai preso Ronaldo coi suoi 60 milioni lordi di ingaggio per vincerla sarebbe davvero una beffa..
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,065
Reaction score
1,204
Uscire con l'Atletico sarebbe un danno economico notevole per la Juve..significherebbe una champions che porta nelle casse si e no 50 milioni, probabilmente meno (alcuni anni ne sono arrivati 100)..considerando che hai preso Ronaldo coi suoi 60 milioni lordi di ingaggio per vincerla sarebbe davvero una beffa..

Esattamente, hai completato il corso del mio pensiero :)
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
7 netti mi sembrano eccessivi, ma considerando il dominio (anche economico) della Juve un colpo del genere se lo puo permettere, anche perche il cartellino é a 0. Ramsey come tipologia di giocatore si sposa bene con la idea di calcio di Allegri, personalmente lo vedo vicino alla doppiacifra in campionato.

Se pero parliamo di piu di 10 netti il discorso cambia, per un ersborso tale dovrebbe proprio dare un valore aggiunto forte, spostare equilibri, e quello Ramsey non lo va. Buon giocatore ed utile per la Juventus e il suo dominio in Italia, tutto qui.
 
Alto
head>