Ramsey alla Juve, è fatta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Quei 5/6 club rappresentano una grossa fetta di tifosi in tutto il mondo, e per anziani tifosi di altri club che muoiono nascono bambini che tiferanno per i club vincenti. Se vi piace è così, se non vi piace la domenica e il mercoledì si può uscire a fare una gita invece che guardare il calcio. Il calcio non morirà mai, anzi.

Ah ok se il progetto è un calcio a 5-6 squadre, sempre quelle, in eterno va bene..in effetti ci sta..così gli sponsor possono ridurre gli investimenti e concentrarsi su pochi prodotti certi..

Però era anche uno sport una volta...pazienza
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Classico colpo a 0 dei gobbi che a differenza delle altre italiane sanno fare il mercato anche a 0. Ma stavolta non l'avrei preso proprio Ramsey non gli aggiunge moltissimo. Probabilmente a occhio l'anno prossimo salta Khedira...

Gli alza il valore economico della rosa..E gli permette di lasciar andare Pjanic a 85 milioni l'anno prossimo per riprendere Pogba o SMS
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Scontato.. Sempre pensato e scritto che alla fine sarebbe andato da loro. Da Pogba e Khedira in poi ogni parametro a zero (o forzato per andare a scadenza) è andato a Torino.
Occhio anche a Martial (magari cedendo Douglas)
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Gli alza il valore economico della rosa..E gli permette di lasciar andare Pjanic a 85 milioni l'anno prossimo per riprendere Pogba o SMS

Credo onestamente anche io Pjanic possa essere il sacrificabile il prossimo anno, spostando emre o benta alla busquets(tra migliaia di virgolette) con ramsey mezz'ala ed un altro acquisto dall'altra parte con matuidi ed uno tra tedesco e argentino a subentrare.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,619
Reaction score
2,923
Va messo un freno alla Juve..onestamente sta uccidendo il calcio italiano..io li escluderei dal campionato, c'è ormai una distorsione incolmabile..

Non è per essere punitivi, davvero però si deve rianimare il campionato..proporrei una limitazione della rosa a 12 elementi, il resto devono schierare primavera..

Ovviamente parlo solo della Serie A

Che discorso ridicolo mi manda in bestia... Siamo noi che stiamo facendo schifo... Bisogna noi alzare il livello e non loro abbassarlo!
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma che problemi vi fate?
La Juve ha la rosa bloccata a 21 elementi non avendo team formed.
Se entra Ramsey deve uscirne un altro forte (Khedira).
Nel breve potrebbe essere addirittura piú debole, anvhe se i problemi fisici di Kedhira ne fanno consigliare l’avvicendamento, il tedesco si é sempre dimostrato un giocatore fondamentale nello scacchiere Juventino, bisogna vedere se Ramsey fará meglio.
Ormai la juve ha un livello di tutta la squadra tale che difficilmente riesce a migliorare il livello attuale. Nei cambi é piú facile ci perda, piuttosto che ci guadagni.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Il divario tra quel Milan e le altre non ha nulla a che fare con quello a cui assistiamo oggi..

La Juve per tornare a vincere campionati dovette acquistare pochi giocatori..oggi nessun club in italia può sperare di insidiare la Juve..parliamo dell'ottavo scudetto di fila già virtualmente vinto a Gennaio..

Ma infatti la colpa non è di certo della Juventus, la colpa è che ai tempi di quel Milan c'erano avversarie valide in un campionato topmondo, mentre ora le avversarie sono assolutamente rimaste indietro solo per colpa loro , mentre i bianconeri han visto decisamente più avanti e più meglio :).

Come fa la gente a stufarsi del calcio poi, è solo un calcio diverso rispetto al passato che raccoglie tifosi giovani.
Quelli che forse si stuferanno siamo noi 40enni, gente che è nata con un calcio diverso fatto di altri valori dove la squadra della propria città rispecchiava molto di te stesso, stadi pieni anche se era in serie C o B ma grande senso di appartenenza alla domenica calcistica, alla tua squadra.
Ora i tifosi giovani se ne fottono un po' della squadra della propria città, nel caso non sia di un topteam, e si concentrano su quelle poche squadre al mondo che dominano.
Vabbè è un discorso ampio che non ho il tempo di sviscerare per bene ora, ma di sicuro non è con rosicamenti vari che batteremo la Juventus, ci vogliono una proprietà forte e duratura (noi siamo già ******* infatti) , uno stadio di proprietà e un progetto di 4/5 anni ben chiaro e ben realizzato.
Io propongo una cosa a tutti quelli che si fanno ancora rodere il fegato dalla juve, ignorateli, tanto ormai fanno un campionato a sè, non sono i nostri avversari ora come ora, è proprio inutile paragonarsi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
chi si sbrodola per la juve dicendo che sono anni luce avanti si ricordi bene una cosa:
esaltare la juve è come esaltare la mafia.

se vi divertite così ok complimenti, ma ricordatevi bene come sono arrivati ad ottenere questa superiorità e in che modo la stanno mantenendo ed ampliando.

io che sono una nullità non guardo loro partite, non faccio l'abbonamento al calcio e mai e poi mai li loderò o prenderò ad esempio. mi fanno schifo e se tutti in italia fossero come me ci sarebbero gli stadi vuoti con la juve. giocherebbero contro le primavere. vincerebbero 10-0 tutte le partite ma a lungo andare i giocatori non ci andrebbero più e nessuno ne parlerebbe in televisione perchè tutti i tifosi tranne i loro cambierebbero canale.

se vincono 20 scudetti o 10 champions me ne frego. sono la mafia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>