Raiola sul futuro di Donnarumma dopo la festa di compleanno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Una proprietà seria metterà a cuccia raiola come fanno tutte le altre..solo qua fa il gradasso..ma la pacchia potrebbe essere finita anche per lui
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
vbb ma cosa vi aspettate dica? Sono parole per far lievitare il prezzo dell'ingaggio, sa benissimo che il primo contratto di Gigio sarà con noi e non può farci nulla per cambiare questa cosa. Gigio firmerà a qualcosa tipo 2.5 milioni più bonus, con probabile bonus e promessa di ritocco legate alla qualificazione in CL a seguire.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
vbb ma cosa vi aspettate dica? Sono parole per far lievitare il prezzo dell'ingaggio, sa benissimo che il primo contratto di Gigio sarà con noi e non può farci nulla per cambiare questa cosa. Gigio firmerà a qualcosa tipo 2.5 milioni più bonus, con probabile bonus e promessa di ritocco legate alla qualificazione in CL a seguire.

Allora siamo tranquilli, visto che hai giá fatto tu la trattativa.

Secondo me vi illudete che sia un normale rinnovo a cifre normali.

É uno dei 5 piú grandi talenti del calcio che si libera gratis fra 10 mesi.

Immaginate Messi nel Valencia a 18 anni con contratto in scadenza 10 mesi dopo.
Leggendo i tifosi che dicono.. non c'é problema, rinnoverá con noi con un contratto 1 milioni inferiore a Bacca e a Montolivo...l

Non vi sembrano ridicoli questi tifosi?
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
Allora siamo tranquilli, visto che hai giá fatto tu la trattativa.

Secondo me vi illudete che sia un normale rinnovo a cifre normali.

É uno dei 5 piú grandi talenti del calcio che si libera gratis fra 10 mesi.

Immaginate Messi nel Valencia a 18 anni con contratto in scadenza 10 mesi dopo.
Leggendo i tifosi che dicono.. non c'é problema, rinnoverá con noi con un contratto 1 milioni inferiore a Bacca e a Montolivo...l

Non vi sembrano ridicoli questi tifosi?

ha 18 anni , che contratto di aspetti? Se pretende di più è un folle , lui e il suo procuratore. Che li valga non c'è dubbio.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
ha 18 anni , che contratto di aspetti? Se pretende di più è un folle , lui e il suo procuratore. Che li valga non c'è dubbio.

Due Quiz 1): secondo te Raiola nel momento di firmare un contratto del suo giocatore piú importante prossimo alla scadenza:

1) Chiede un contratto onesto, anche inferiore al valore del giocatore, ma giusti, cosí cresce tranquillo.
2) cerca di ottenere un contratto pari al suo valore chiedendolo prima alla societá di appartenenza e , se non concesso, chiedendo a societá esterne.
3) Apre un'asta al miglior offerente cercando di strappare un contratto anche oltre il valore del giocatore, magari lasciando l'ultima parola al giocatore in caso di offerte equivalenti.

Sei il Barcellona e vuoi assolutamente Donnarumma svincolato. Sei in concorrenza con Real, Juve , UTd, City e Milan quanto sei disposto a dare a Raiola - Gigio, per portare Donnarumma a Barcellona con Cartellino gratuito?

1) max 3 milioni netti piú bonus di 2 milioni alla firma visto che il cartellino é gratis.
2) 4 milioni netti piú 10 milioni di bonis.
3) 5 milioni netti piú 50 milioni di bonus.

Io barro 3) e ancora 3)
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,174
Reaction score
148
Raiola fa quello che gli chiede il suo assistito. Se donnarumma se ne andasse non è certo colpa di raiola che sa far bene il lavoro per cui è pagato profumatamente.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Mino Raiola, presente alla festa di compleanno di Gigio Donnarumm,a ha parlato ancora una volta del futuro del proprio assistito. Ecco le dichiarazioni poco rassicuranti:"Il futuro? Prevederlo è difficile. Non si sa mai. Se resterà al Milan? Non ho sentito nessuno della nuova proprietà. Per me il Milan è Galliani quindi non ho elementi per parlare del nuovo Milan. Se ha voglia di restare? Lui fa il suo ed il faccio il mio. Io devo vedere il suo futuro, poi la scelta la farà lui. Penso che sia doveroso capire che Milan sarà. Fino a quando non parlerò con la nuova proprietà non potrò farmi un'idea chiara. Se merita un grande Milan? No, merita una grande squadra. Io non sono sposato con nessuno. Il mio lavoro non è essere tifoso di una squadra".

e per fortuna che questo m**** aveva detto che non faceva più dichiarazioni sul contratto di Gigio. Maledetto!

una delle priorità della nuova proprietà dev'essere quella di zittire questo verme! non deve più varcare i cancelli di milanello
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,658
Reaction score
2,891
Parole viscide ed insinuanti, classiche di questo maledetto.

Per fortuna, come ha detto lui, la parola finale spetterà sempre al ragazzo.

Ps: ma non doveva stare zitto ed evitare dichiarazioni almeno fino al closing? :facepalm:
 

Scighera

New member
Registrato
21 Febbraio 2017
Messaggi
10
Reaction score
0
Capisco i vostri malumori all'idea di perdere Gigio. Ma chi di voi preferirebbe (siate onesti) guadagnare 2 milioni invece di 6 o 7? Bisogna vedere quali sono le reali intenzioni dei cinesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>