Raiola:"Dovevo portare Kean al Milan. In futuro...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,442
Reaction score
28,273
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 26 marzo, riporta le parole di Raiola (da una chat sui social), su Kean e il Milan:"Rinnovo? Ci sono diverse valutazioni da fare. Il ragazzo deve giocare sempre. Dovevo portarlo al Milan a gennaio. La Juve non ha voluto, io e Leonardo lo avevamo fatto. Al momento con la Juve siamo fermi: il ragazzo ha l'obbligo di giocare sempre".
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 26 marzo, riporta le parole di Raiola (da una chat privata sui social), su Kean e il Milan:"Rinnovo? Ci sono diverse valutazioni da fare. Il ragazzo deve giocare sempre. Dovevo portarlo al Milan a gennaio. La Juve non ha voluto, io e Leonardo lo avevamo fatto. Al momento con la Juve siamo fermi: il ragazzo ha l'obbligo di giocare sempre".

Non so, può diventare forte o diventare un balotelli..ad una cifra congrua per noi poteva essere un affare..vedremo in futuro..
Certo che Kean-Piatek potrebbe essere davvero una coppia devastante
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 26 marzo, riporta le parole di Raiola (da una chat privata sui social), su Kean e il Milan:"Rinnovo? Ci sono diverse valutazioni da fare. Il ragazzo deve giocare sempre. Dovevo portarlo al Milan a gennaio. La Juve non ha voluto, io e Leonardo lo avevamo fatto. Al momento con la Juve siamo fermi: il ragazzo ha l'obbligo di giocare sempre".

È pazzesco come certi elementi voltino faccia.
Adesso siamo di nuovo il suo club preferito in Italia.

Kean è un bel giocatore, ha ragione a dire che debba giocare sempre. Solo alla Juve fa panchina in questo modo.
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
Dopo quello che è successo con i cinesi io Ra i ola pur disprezzandolo non posso che biasimarlo per quello che fece in passato..
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
certo che se lo valutiamo in Sturari, questo vale minimo 3 Sturari.

io glieli offrirei alla juve 0.75 Sturari, così come provocazione.
lui ad andare a fine anno in campionato giocherà molto... tanto è già chiuso. ma l'anno prossimo non è di certo pronto per fare il titolare nella juve e forse manco lo sarà mai.
quindi il "deve giocare sempre" vuol dire "va in scadenza quindi lo porto via e voglio la commissione, così questi imparano a diventare feudo di mendes".

chi la fa, l'aspetti.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
È pazzesco come certi elementi voltino faccia.
Adesso siamo di nuovo il suo club preferito in Italia.

Kean è un bel giocatore, ha ragione a dire che debba giocare sempre. Solo alla Juve fa panchina in questo modo.

hanno una quanttià di esuberi incredibile in quel settore e parlano di mbappe e salah. li metteranno a fare i portieri.... mahhhhhhh
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 26 marzo, riporta le parole di Raiola (da una chat sui social), su Kean e il Milan:"Rinnovo? Ci sono diverse valutazioni da fare. Il ragazzo deve giocare sempre. Dovevo portarlo al Milan a gennaio. La Juve non ha voluto, io e Leonardo lo avevamo fatto. Al momento con la Juve siamo fermi: il ragazzo ha l'obbligo di giocare sempre".

ma quindi Leo lo voleva al posto di Piatek? o come terza punta? perchè altrimenti come terzo avrebbe giocato ancora meno.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,442
Reaction score
28,273
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 26 marzo, riporta le parole di Raiola (da una chat sui social), su Kean e il Milan:"Rinnovo? Ci sono diverse valutazioni da fare. Il ragazzo deve giocare sempre. Dovevo portarlo al Milan a gennaio. La Juve non ha voluto, io e Leonardo lo avevamo fatto. Al momento con la Juve siamo fermi: il ragazzo ha l'obbligo di giocare sempre".

.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>