Raiola:"Donnarumma? Spero che nel Milan giochi Reina".

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ancora Mino Raiola sul futuro di Donnarumma, a Radio 24:"Donnarumma o Reina l'anno prossimo nella porta del Milan? Spero che ci sia Reina. Nazionale? Abbiamo capito che c'è Buffon, che vorrà arrivare agli europei. Io volevo vedere Donnarumma in porta".

L'hai preso tutto dietro! Ahahahahah
 

Capitan T

New member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
247
Reaction score
7
bisognava rendere pubblico l'interesse per reina ? era assolutamente indispensabile ?

spero di si....

La notizia è uscita da Napoli, non da Milano
In ogni caso la dirigenza è stata chiara e si è mossa nel modo corretto. Se Raiola fa quel ***.o che gliene frega l'unico responsabile è Donnarumma.. non mi sembra di aver visto comportamenti del genere da altri procuratori. Mendes non ha rilasciato neanche una dichiarazione sull'inutilizzo di Silva fino ad ora
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Bho ma ora mettetevi nei panni di Donnarumma che sente una dichiarazione del genere da quello che dovrebbe fare i suoi interessi. Cioè questo sta facendo dichiarazioni ignorando completamente quale possa essere la volontà del suo assistito. Se Gigio non lo manda a quel paese è veramente un mentecatto.
 

Time Bandit

Bannato
Registrato
17 Febbraio 2018
Messaggi
117
Reaction score
0
Si può offendere, di grazia? Io mi chiedo come mai abbia ancora tutta questa visibilità un personaggio del genere, è chiaro come il sole che ponga apposta e ci sono certi giornalisti che pendono veramente dalle sue labbra.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,224
Reaction score
3,023
secondo me il nuovo portiere titolare sarà Reina..rispetto a Gigio è un downgrade c'è poco da girarci intorno ma non mi preoccupa cosi tanto....voglio dire lo accetto di buon grado...sono più preoccupato degli altri ruoli sinceramente
 

rossonerosempre

Junior Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
491
Reaction score
76
Donnarumma non ci si vuole mettere in mezzo, comunque non mi sembra che abbia carattere. Sembra una marionetta del procuratore, come se lui lavorasse per Raiola e non viceversa. Probabilmente succede quando dai troppo potere ai procuratori.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
985
Esigo da [MENTION=1]Admin[/MENTION] nella lista faccine quella del maiale, ho necessità impellente di usarla...grazie!
:shifty:

918d1ab9-5d50-41af-98f9-ba20f81871e3.gif

per te fratello rossonero..
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,076
Reaction score
1,219
Certo che speri che giochi Reina, così puoi portarlo dove ti pare a prezzo di saldo e intascarti commissioni giganti...ma non credo di riuscirai panzone:) Se vuoi portarlo via da Milano non meno di 100 chicchi pure se fa panchina
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Ancora Mino Raiola sul futuro di Donnarumma, a Radio 24:"Donnarumma o Reina l'anno prossimo nella porta del Milan? Spero che ci sia Reina. Nazionale? Abbiamo capito che c'è Buffon, che vorrà arrivare agli europei. Io volevo vedere Donnarumma in porta".
Questo dal rinnovo in poi non ci dorme più la notte, povero ciccio :asd:
 
Alto
head>