Raiola: "Donnarumma dovrebbe lasciare il Milan" E su Balotelli...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,835
Reaction score
746
Mino Raiola torna ad agitare le acque rossonere. Ecco le sue parole alla RAI: "Donnarumma ha fatto una scelta che è quella di restare al Milan e io la rispetto. In ogni caso se mi chiedesse di andare via io mi metterei subito all'opera perché ci sono molti club interessati. Infatti se fosse per me Gigio dovrebbe lasciare il Milan". Poi un cenno anche all'altro suo assistito, Balotelli: "Ho parlato di lui con Napoli, Juve, Inter e Roma. Milan? No, con loro no perché io non parlo con Mirabelli. Non sono al suo livello"
E ora come faremo con Mino che non vuol portarci Balotelli? (Tra l'altro ha detto che al momento vale 100 Milioni di euro).
Inoltre dicendo "Gigio è voluto restare al Milan e rispetto la sua decisione, ma SE MI CHIEDESSE di andare via mi metterei subito all'opera", ha scaricato su Donnarumma tutte le responsabilità di una sua eventuale futura partenza... Come dire "E' voluto andare via, è stata una sua decisione": un vero verme. Poverino, non sa più dove sbattere la testa. Il problema è che troverà sempre la stampa pronta a dargli manforte dicendo: "Raiola agita le acque rossonere" e purtroppo, lasciatemelo dire, anche tanti tifosi milanisti che sbiancheranno nuovamente dicendo "Oh mamma, si muove Raiola, oddio, adesso lo porta via" dimenticandosi (stampa e tifosi) che c'è un regolare contratto SENZA CLAUSOLA e pertanto, con buona pace per il pizzaiolo, Gigio si muoverà soltanto se lo vogliamo noi e alle nostre condizioni.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,077
Reaction score
402
Che strano, il Milan si qualifica alla finale di Coppa Italia contro la Juventus e il giorno dopo arriva una dichiarazione minata a destabilizzare lo spogliatoio del Milan da parte di un procuratore vicino alla Juventus.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Secondo me il panzone riesce a plagiare i suoi "dipendenti" e riesce a fargli fare quello che vuole lui.Ha già deciso che deve guadagnare su Donnarumma ma si trova in difficoltà(superabile).Domanda:chi sborsa,ora,i 50/60ml del cartellino e si accolla lo stipendio di Donnarumma?Qualche sceicco lo troverà?Comunque sempre forza MILAN,e bravissimo Rino,cuore milanista!:bandiera:

Ma quale 50/60? per quel fenomeno di 19 anni che prende 6 mln netti per stagione deve portare come MINIMO 120 mln di E.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Mi dispiace molto per Gigio, ma la situazione va' risolta: cessione o cambio procuratore. L'estate prossima, probabilmente, si risolverà esattamente come Fassone aveva programmato lo scorso giugno.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,442
Reaction score
28,273
Che strano, il Milan si qualifica alla finale di Coppa Italia contro la Juventus e il giorno dopo arriva una dichiarazione minata a destabilizzare lo spogliatoio del Milan da parte di un procuratore vicino alla Juventus.

Già. Che siano maledetti. Lui e i gobbi.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Mino Raiola torna ad agitare le acque rossonere. Ecco le sue parole alla RAI: "Donnarumma ha fatto una scelta che è quella di restare al Milan e io la rispetto. In ogni caso se mi chiedesse di andare via io mi metterei subito all'opera perché ci sono molti club interessati. Infatti se fosse per me Gigio dovrebbe lasciare il Milan". Poi un cenno anche all'altro suo assistito, Balotelli: "Ho parlato di lui con Napoli, Juve, Inter e Roma. Milan? No, con loro no perché io non parlo con Mirabelli. Non sono al suo livello"

Eccolo ahahahah l'hai preso su tutto con Reina pollo!
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Mino Raiola torna ad agitare le acque rossonere. Ecco le sue parole alla RAI: "Donnarumma ha fatto una scelta che è quella di restare al Milan e io la rispetto. In ogni caso se mi chiedesse di andare via io mi metterei subito all'opera perché ci sono molti club interessati. Infatti se fosse per me Gigio dovrebbe lasciare il Milan". Poi un cenno anche all'altro suo assistito, Balotelli: "Ho parlato di lui con Napoli, Juve, Inter e Roma. Milan? No, con loro no perché io non parlo con Mirabelli. Non sono al suo livello"
Vai a fare il camorrista a Torino..
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,909
Reaction score
718
il fatto che lui non voglia parlare con mirabelli e con il milan mi da sollievo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>