Raiola:"Donnaruma PSG? Sappiamo come andrà a finire".

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Mino Raiola sul caso Donnarumma:"Non so se è diventata una problematica, penso che tutti sappiano come andrà a finire questa storia. E andrà a finire bene per Gianluigi. Ci vuole un po’ di pazienza, capisco che vive un momento mai vissuto prima, ma solo col dialogo si risolverà. Piano piano“.
Sterco umano
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,262
Reaction score
5,601
Mino Raiola sul caso Donnarumma:"Non so se è diventata una problematica, penso che tutti sappiano come andrà a finire questa storia. E andrà a finire bene per Gianluigi. Ci vuole un po’ di pazienza, capisco che vive un momento mai vissuto prima, ma solo col dialogo si risolverà. Piano piano“.
Questo ha il potere anche di fare esonero pocettino (non che ci voglia molto in realtà).
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,897
Reaction score
2,088
mamma mia, ma come si permette sto tizio "sappiamo come andrà a finire". Ma chi si crede di essere. Poi dopo le prestazioni recenti del Modigliani, mi sa che per almeno due anni il campo lo vedrà pochissimo
Lungi da me difendere Raiola o tentare di interpretare il suo pensiero, ma credo il senso fosse quello che tra un giovane in ascesa (a suo modo di vedere) e un portiere a fine carriera.... sappiamo come andrà a finire
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,434
Reaction score
8,641
Lungi da me difendere Raiola o tentare di interpretare il suo pensiero, ma credo il senso fosse quello che tra un giovane in ascesa (a suo modo di vedere) e un portiere a fine carriera.... sappiamo come andrà a finire

bè ovvio, uno ha 22 anni l'altro 34. Ma Navas ha due anni di contratto e sta facendo anche bene, per togliergli il posto devi fare prestazioni convincenti, e non mi pare Donnarumma le stia facendo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,763
Reaction score
958
Mino Raiola sul caso Donnarumma:"Non so se è diventata una problematica, penso che tutti sappiano come andrà a finire questa storia. E andrà a finire bene per Gianluigi. Ci vuole un po’ di pazienza, capisco che vive un momento mai vissuto prima, ma solo col dialogo si risolverà. Piano piano“.
Si risolverà solo con il dialogo? Ah, quindi non allenandosi duramente per guadagnarsi il posto da titolare? Che ******* che sono, non lo sapevo, scusate.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
bè ovvio, uno ha 22 anni l'altro 34. Ma Navas ha due anni di contratto e sta facendo anche bene, per togliergli il posto devi fare prestazioni convincenti, e non mi pare Donnarumma le stia facendo.
Se il PSG vuole vincere la Champions o provare a farlo, deve giocare Navas, è fuori discussione e a Parigi lo sanno benissimo.

Poi in Ligue 1 puo giocare chiunque, tanto quest'anno non hanno rivali. Potrebbero giocare anche senza portiere
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Lungi da me difendere Raiola o tentare di interpretare il suo pensiero, ma credo il senso fosse quello che tra un giovane in ascesa (a suo modo di vedere) e un portiere a fine carriera.... sappiamo come andrà a finire
Sicuro... io ci vedo anche una neanche tanto velata minaccia a Pochettino a dire la verità.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Lungi da me difendere Raiola o tentare di interpretare il suo pensiero, ma credo il senso fosse quello che tra un giovane in ascesa (a suo modo di vedere) e un portiere a fine carriera.... sappiamo come andrà a finire
A parte il fatto che navas ha 35 anni e per un portiere non sono nemmeno tanti.
Infatti potrebbe benissimo giocare fino a 38 e donnarumma farsi altri tre anni di panca.
Ma poi, chi può dire con certezze che al psg , nella figura del tecnico e del ds, il prossimo anno piaccia ancora donnarumma?
Il psg il prossimo anno se vuole di portiere ne prende un altro e donnarumma scala a terzo.

Morale della favola : raiola non può parlare da ds del psg.
Certe dichiarazioni sono disgustose perchè destabilizzano l'ambiente.
Un pò più di rispetto poi per navas che qualcosa in carriera ha vinto da protagonista.
 
Alto
head>