- Registrato
- 15 Maggio 2018
- Messaggi
- 7,165
- Reaction score
- 2,210
Bah.Sbaglia una partita e i livorosi tornano con la bava alla bocca e desiderosi di smembrarne la carcassa.
Ieri hanno giocato decentemente solo Adli e Gabbia, il resto fuffa totale e i macachi si scagliano contro uno che sta avendo prestazioni (confermate dai numeri) che una melma di società (tifosi compresi) se le può solo sognare e ringraziare il Signore per poter contare tra le proprie fila un giocatore che nulla c’entra con il calcio italiota.
Come se i tifosi del City e del Real contestassero a ogni minimo errore Haaland e Vinicius.
Questa gente si merita i mediomen tipo Reijnders, Loftus, Bennacer, Tomori, etc.
I media che odiano il Milan hanno avuto vita facile con il tifoso medio milanista nella loro opera di totale brainwashing. Loro che odiano il Milan hanno convinto i tifosi evoluti che Leao è scarso, discontinuo e altre caxxate varie.
E poi ci sono gli ottusi che lo paragonavano a Niang, sono stati sbugiardati ma non ci stanno, non riescono a tornare sui loro passi e ammettere candidamente di aver preso un abbaglio. E al minimo errore di Leao, ecco che tornano tronfi alla carica.
Bah
Non capisco.
Ci sono anche coloro che lodano Leao e gli riconoscono di essere il migliore della rosa, che gli riconoscono quanto sia fondamentale nell’economia del nostro gioco offensivo, ma che dinnanzi ad una prestazione come quella di ieri, lo bacchettano poiché sanno che può fare molto di più.
Non c’è niente di male nel dire che Leao ieri ha fatto cakare, così come Theo…