Rade Krunic

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Ogni tanto mi girano in testa le parole che per tutta l'estate ci hanno detto su krunic : 'lo seguiamo da un anno. Ecco il nuovo modo di fare mercato. Ecco ora come monitoriamo i giocatori.'
Era un giocatore da empoli e resta un giocatore da empoli.
Nulla contro il ragazzo per carità che sicuramente è serio, si allena per bene e come riserva ci può anche stare ma non spacciamo per 'colpi' dei normali acquisti che servono solo per fare numero facendoci poi figure barbine.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Giocatore ordinato che a parere mio fa il suo, tatticamente segue i dettami dell'allenatore e tutto, da lui non possiamo aspettarci spunti. Sarà un ragazzo diligente ma non ha la caratura per giocare nelle prime 6 di un campionato né la personalità per reggere San Siro, Muntari era nettamente più forte

Ps indubbiamente meglio del Kessie di quest'anno
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,873
Reaction score
1,226
Ogni tanto mi girano in testa le parole che per tutta l'estate ci hanno detto su krunic : 'lo seguiamo da un anno. Ecco il nuovo modo di fare mercato. Ecco ora come monitoriamo i giocatori.'
Era un giocatore da empoli e resta un giocatore da empoli.
Nulla contro il ragazzo per carità che sicuramente è serio, si allena per bene e come riserva ci può anche stare ma non spacciamo per 'colpi' dei normali acquisti che servono solo per fare numero facendoci poi figure barbine.

Vedi Pasalic all'Atalanta in una squadra organizzata sembra molto più forte, così anche Krunic in una squadra più coesa riuscirebbe anche a fare di più, entrambi comunque giocatori di seconda fascia.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Se per 2/3 schieri il centrocampo dell'Empoli retrocesso, ti stupisci se sei dodicesimo in classifica?
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Fa schifo, da mediano a 2 è un giocatorino da squadra salvezza. Lo puoi mettere solo se giochi contro scappati di casa come oggi.

Un errore non aver preso una credibile alternativa a Kessie.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,210
Reaction score
16,048
Inesistente. Il peggiore centrocampista in assoluto mai passato da queste parti.

Zero grinta, zero interdizione, zero di zero. Quanti palloni ha toccato oggi? Quante volte si è sentito nominare? 2? 3?

Poi, mi raccomando, lamentiamoci di Tonali, che ha dovuto reggere il centrocampo da solo. Come andare nella giungla e dover pure stare attento al fratellino idiota.

A me non va di massacrare i giocatori, nemmeno quando sono scarsi tecnicamente, ma quando vedo indolenza, timidezza, svogliatezza, dabbenaggine, allora perdo la testa.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
Inesistente. Il peggiore centrocampista in assoluto mai passato da queste parti.

Zero grinta, zero interdizione, zero di zero. Quanti palloni ha toccato oggi? Quante volte si è sentito nominare? 2? 3?

Poi, mi raccomando, lamentiamoci di Tonali, che ha dovuto reggere il centrocampo da solo. Come andare nella giungla e dover pure stare attento al fratellino idiota.

A me non va di massacrare i giocatori, nemmeno quando sono scarsi tecnicamente, ma quando vedo indolenza, timidezza, svogliatezza, dabbenaggine, allora perdo la testa.

concordo su tutto, inguardabile oggi.
se fa pietà con lo spezia, figuriamoci se dovesse affrontare avversari più quotati.

serviva un vice kessie come il pane, inutile girarci attorno......se sto cesso avesse accettato di andare in bundesliga.....ci facevamo pure una piccola plusvalenza...:capata:
 
Alto
head>