Rabiot convinto a rinnovare alla Juventus

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
Come riporta Sport Mediaset, il centrocampista Rabiot alla fine ha deciso di rinnovare con la Juventus

Si parla di annuale con opzione.

Dopo la sua migliore stagione in carriera, le offerte non sono mancate in primis dal Manchester United ma alla fine ha creduto al progetto bianconero specie per la grande fiducia di Allegri
 

Ziggy Stardust

Junior Member
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
139
Reaction score
49
Secondo me è stato uno dei migliori centrocampisti della serie a quest'anno. È un giocatore di qualità e sostanza che io Milan avrei fatto un pensierino.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,015
Reaction score
2,571
Come riporta Sport Mediaset, il centrocampista Rabiot alla fine ha deciso di rinnovare con la Juventus

Si parla di annuale con opzione.

Dopo la sua migliore stagione in carriera, le offerte non sono mancate in primis dal Manchester United ma alla fine ha creduto al progetto bianconero specie per la grande fiducia di Allegri
Ci crede talmente tanto nel progetto che rinnova per un solo anno :asd:
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Ci crede talmente tanto nel progetto che rinnova per un solo anno :asd:
appunto! poi il perculamento delle TV che nominavano ancora SMS che è praticamente impossibile.. cioè il ragionamento è semplice! tu offri SOLO 1 anno ( opzione è alla di Maria 💗) a 7 mln , perché evidentemente non ti può spingere di più.. ma questi davano come opzione il serbo che vuole 5/6 mln x 5/6 anni!? Suvvia era palese !

Io mi chiedo come fanno a non andare protestare contro la società Juventus dopo questi scempi e perculamenti continui ( perché hanno in mano informazione sportiva!)
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,993
Reaction score
2,642
È comunque uno dei 3 centrocampisti più forti della serie A. Mi chiedo come possano offrire un ingaggio del genere.
Noi sfottiamo, ma andiamo in giro con Krunic.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,993
Reaction score
2,642
sottolineo quest'anno...
perché l'anno buono prima o poi arriva
vi ricordo piatek e la sua scalata ai top club
Beh, però va detto che Rabiot era già molto quotato ai tempi del psg ed è da anni titolare della nazionale francese, dove ha sempre giocato bene.
È un giocatore che, se giocasse all'estero, nessun club riuscirebbe a portare in Italia pagandone il cartellino.
 
Alto
head>