Quote scudetto: Milan in pole. Napoli alle spalle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,339
Reaction score
28,221
Le quote per la vittoria dello scudetto aggiornate al 19 settembre:

Milan 3,75
Napoli 4,00
Inter 4,50
Juve tra 7,50 e 9,00
Atalanta 10,00
Roma 13,00
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Non eravamo terzi per i bookmakers?

Beh, visto come giocano Inter e Juventus, era logico. Le altre, attualmente prime in classifica, sono destinate piano piano a scivolare giù. Il Napoli obiettivamente è l'unica che lotta ad oggi per il titolo, ma sono certo che l'Inter rientrerà. La Juve invece, per me da gennaio, rimette il timone a dritta ma sarà tardi per il titolo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Beh, visto come giocano Inter e Juventus, era logico. Le altre, attualmente prime in classifica, sono destinate piano piano a scivolare giù. Il Napoli obiettivamente è l'unica che lotta ad oggi per il titolo, ma sono certo che l'Inter rientrerà. La Juve invece, per me da gennaio, rimette il timone a dritta ma sarà tardi per il titolo.
comunque abbiamo solo 2 punti in più dell'inter e 4 della juve.
e loro hanno gli allenatori sulla graticola.

questo mi fa specie...
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
comunque abbiamo solo 2 punti in più dell'inter e 4 della juve.
e loro hanno gli allenatori sulla graticola.

questo mi fa specie...
C'è da dire che noi abbiamo affrontato solo la Samp di scarsa scarsa... Juve e Inter hanno giocato con le neopromosse e appena è arrivata una squadra decente le hanno buscate (la Juve anche con le neopromosse o squadre sa retrocessione, a dire il vero).

Inoltre noi siamo primi in CL, la Juve è con mezzo piede fuori e l'Inter è in un bruttissimo girone che molto probabilmente non passerà.

L'unica nota davvero negativa del nostro campionato è il pareggio con il Sassuolo, perché avremmo dovuto giocarla meglio e vincerla, invece abbiamo buttato 2 punti contro quelle capre.

Siamo messi molto meglio, oggettivamente, non mi stupiscono queste quote.
Mi stupisce che il Napoli non sia nostro pari, evidentemente ancora non ci si crede fino in fondo (a ben vedere, per come la vedo io).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>