Quote scudetto: Inter prima, il Milan si avvicina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Le quote aggiornate dei bookmakers sulla lotta per lo scudetto. L'Inter sempre prima, ma il Milan si avvicina.

Inter 2.20

Milan 2,75

Napoli 4,50

Juve 7,50
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Guardando il calendario verrebbe da dare ancora l'inter come favorita, ma sono in un momento nerissimo
Noi stiamo bene ma abbiamo un calendario tosto
Il Napoli secondo me lotterà fino alla fine, 4.50 mi sembra un po' alto
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Guardando il calendario verrebbe da dare ancora l'inter come favorita, ma sono in un momento nerissimo
Noi stiamo bene ma abbiamo un calendario tosto
Il Napoli secondo me lotterà fino alla fine, 4.50 mi sembra un po' alto
L'Inter ha un calendario tosto altro che, come noi e Napoli. Pensa che le prossime 5 l'Inter gioca con Fiorentina, Juventus, Verona, Spezia, e Roma.

Come dico dall'inizio, sarà un'altalena fino alla fine, inutile nascondersi. Sarà tostissima, la tensione si taglia col coltello. Ogni partita sarà una battaglia tiratissima come le ultime, e uguale per Inter e Napoli, prepariamoci.

Io rimango dell'idea che lo scudetto si vince a 83, massimo 84 punti. A noi mancano 6 vittorie e 2 pareggi per potercelo giocare davvero, con 6 vittorie e 3 pareggi vinceremmo noi. Personalmente ci credo dall'inizio, figuriamoci ora.
 
Ultima modifica:

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Guardando il calendario verrebbe da dare ancora l'inter come favorita, ma sono in un momento nerissimo
Noi stiamo bene ma abbiamo un calendario tosto
Il Napoli secondo me lotterà fino alla fine, 4.50 mi sembra un po' alto
noi stiamo bene? Non direi. Io sono fra i positivi, ma se non svoltiamo lo scudetto non lo vinciamo. Noi per vincerlo dobbiamo andare al 110%.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,783
Reaction score
14,950
Le quote aggiornate dei bookmakers sulla lotta per lo scudetto. L'Inter sempre prima, ma il Milan si avvicina.

Inter 2.20

Milan 2,75

Napoli 4,50

Juve 7,50
è arrivato il momento che mi giochi la vittoria finale dell' Inter e del Napoli in modo da dare un bello sprint al Milan :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>