Quote Inter - Milan. 19 aprile 2022.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,410
Reaction score
28,255
Le quote dei bookmakers per Inter - Milan del 19 aprile 2022

Inter 2.10

Pareggio 3.20

Milan 3.80
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,424
Reaction score
567
Le quote dei bookmakers per Inter - Milan del 19 aprile 2022

Inter 2.10

Pareggio 3.20

Milan 3.80
Sempre quote altissime per noi. Ma sì, in fondo sarebbe assurdo se con una squadra così nettamente superiore come la loro non vincessero nemmeno un derby su quattro... :unsure:
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,615
Reaction score
2,088
Considerato che ci son 2 risultati su 3 per passare il turno, la probabilità che ciò accada per i bookmakers è del 58%? Cioè anche meno del 66% dato dalla semplice somma dei risultati di vincita Milan e pareggio? Sarebbe da scommettere perchè a mio modesto parere non è così sfavorito il Milan
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
il discorso è molto smeplice se gioca gabbia a mio parere siamo sfavoriti se non gioca per me siamo leggermente favoriti dai due risultati su tre..quindi senza sapere prima le formazioni è inutile scommettere
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Considerato che ci son 2 risultati su 3 per passare il turno, la probabilità che ciò accada per i bookmakers è del 58%? Cioè anche meno del 66% dato dalla semplice somma dei risultati di vincita Milan e pareggio? Sarebbe da scommettere perchè a mio modesto parere non è così sfavorito il Milan
Queste quote riguardano i 90 minuti regolamentari non il passaggio del turno.
E comunque le quote in generale sono "fatte" dalle persone, più le persone giocano un determinato risultato più la quota di quest'ultimo si abbassa

Sul sito dove di solito gioco io, le quote di vittoria/pareggio/sconfitta sono più o meno come queste, se vado a vedere invece le quote del passaggio del turno sono 1.84 inter contro 1.93 milan
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,450
Reaction score
8,662
Le quote dei bookmakers per Inter - Milan del 19 aprile 2022

Inter 2.10

Pareggio 3.20

Milan 3.80

quote che ci stanno, i Galacticos di Milano sono uno squadrone spumeggiante e che domina in lungo e in largo, come di dicono giornalisti ed esperti da inizio anno. hanno fatto 70-80% del campionato dietro ma è solo un dettaglio
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,615
Reaction score
2,088
Queste quote riguardano i 90 minuti regolamentari non il passaggio del turno.
E comunque le quote in generale sono "fatte" dalle persone, più le persone giocano un determinato risultato più la quota di quest'ultimo si abbassa

Sul sito dove di solito gioco io, le quote di vittoria/pareggio/sconfitta sono più o meno come queste, se vado a vedere invece le quote del passaggio del turno sono 1.84 inter contro 1.93 milan
Vero hai ragione che ci sono anche i supplementari, ma in un solo caso, ovvero altro 0 a 0. In ogni caso vedo di metterci due soldini allora
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,780
Reaction score
1,906
quote che ci stanno, i Galacticos di Milano sono uno squadrone spumeggiante e che domina in lungo e in largo, come di dicono giornalisti ed esperti da inizio anno. hanno fatto 70-80% del campionato dietro ma è solo un dettaglio
Sì ma devi capire che noi siamo una "sorpresa" e un "miracolo", mentre loro hanno avuto un brevissimo periodo di appannamento in una stagione dominata da prestazioni esaltanti e una dimostrazione di forza sovrumana.
 
Alto
head>