Quindi traduciamo il tutto con "è colpa dell'attacco?"

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
SUL SERIO???????

Cioè devo sentirmi dire da Mister Follia Pura che dobbiamo tornare al tridente perchè così Piatek tornerà a segnare?
Che Suso non è capace di fare il trequartista?

Davvero pensa che al Mondo ci sarebbero stati attaccanti che avrebbero fatto faville con Borini Calhanoglu e Paquetà in mediana?

Sto FOLLE non si è reso conto che il Real Udinese ci ha preso a pallate per tutta la partita stuprandoci a centrocampo?

E quindi è colpa degli attaccanti e di Suso se davanti non arriva nemmeno mezza palla e le nostre azioni sono talmente veloci che quando arriviamo alla loro trequarti ci troviamo tutta la squadra avversaria ben organizzate che ci attendeva con la sigaretta in mano ed il caffè già terminato?

Scherziamo?

E poi tutta l'estate dedicata ad esaltare suso?


Io se fossi in Maldini e Boban (e spero lo abbiano fatto) lo avrei chiuso nello spogliatoio son successivo sputttanamento davanti ai suoi giocatori.

Ora tutti parlano di mercato fallimentare di squadra indebolita.... Certo, ma per caso oggi qualcuno per caso ha visto il mailan 2019/20. No perchè sarò scemo cieco e sordo, dato che mi è sembrato di vedere solamente giocatori della passata stagione e dalla difesa in su tutti fuori ruoio!! I nuovi acquisti, presi per colmare le falle erano tutti in panchina....

Torniamo al 433 per Piatek senza averlo visto con Leao?

E poi, col 433 Borini Cal Paquetà faranno sfracelli?



Ripeto, Maldini e Boban non devono fargliela passare liscia, questo qui deve capire che il buffone lo va a fare da qualche altra parte e non al Milan.


A fine anno se un'obbiettivo sfumerà faremo la conta dei punti perduti per strada dall'allenatore e questa partita è un -3 che va imputato tutto a questo pagliaccio.


Certi allenatori devono rimanere nella loro dimensione...


Non sto scherzando ma io vorrei davvero un esonero... Si capisce subito se uno è in grado o no.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Per me se non si vince Sabato può andare già via, basta perdere tempo.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Per me se non si vince Sabato può andare già via, basta perdere tempo.

Spero sul serio che non metta il 433..

Prima di farlo deve mostrare i nuovi acquisti visto e dimostrare quello che ha dichiarato.


Gigio
Conti Duarte Romagnoli RR
Kessie Bennacer Paquetà
Suso
Leao Silva/Castillejo


Calabria deve sparire.. Per me non solo è fuiori ruolo, ma fuorisport.

Ora come ora Piatek deve starsene in panchina perchè non è colpa del modulo ma del suo stato di forma... Entrerà in forma per fine settembre se va bene.

Nel frattempo, mi tocca dirlo ma Castillejo è meno peggio di lui per la titolarità e Leao per me è comunque una prima punta.... Alla peggio proverei Silva se non lo riusciamo a cedere.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Abbiamo una rosa modesta. Ma perlomeno il mister, chiunque esso sia, metta i giocatori al proprio posto. Poi se i risultati sono quel che sono la colpa è di giocatori semplicemente scarsi, c'è poco da girarci attorno.

E' giusto ad oggi arrivare con un 4-3-3: Leao, Piatek e Suso. Inutile andare avanti con un 4-3-1-2 senza seconda punta ne fantasista.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Spero sul serio che non metta il 433..

Prima di farlo deve mostrare i nuovi acquisti visto e dimostrare quello che ha dichiarato.


Gigio
Conti Duarte Romagnoli RR
Kessie Bennacer Paquetà
Suso
Leao Silva/Castillejo


Calabria deve sparire.. Per me non solo è fuiori ruolo, ma fuorisport.

Ora come ora Piatek deve starsene in panchina perchè non è colpa del modulo ma del suo stato di forma... Entrerà in forma per fine settembre se va bene.

Nel frattempo, mi tocca dirlo ma Castillejo è meno peggio di lui per la titolarità e Leao per me è comunque una prima punta.... Alla peggio proverei Silva se non lo riusciamo a cedere.

Piatek è dal derby del 17 Marzo che fa defecare a fontanella, vorresti dire che entra in forma a settembre per starci fino a Marzo e poi essere uno zombie che vaga per il campo per gli altri sei mesi?

Basta, basta, questo qui deve essere ceduto, altrimenti l’anno prossimo sarà un altro di quei bidoni che ci resteranno sul groppone e ci toccherà darlo via a 15 milioni.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,426
Reaction score
1,123
Non so, forse è una mezza critica per il mercato.

Non lo vedo così scemo da smer**rsi 2 mesi di lavoro.

Però non capisco proprio l’utilizzo di quel modulo con i giocatori che abbiamo al momento, promesse della società non mantenute??
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
l'unico errore di giampaolo è accettare una situazione impossibile. allenatore mediocre messo in condizione di lottare per la salvezza
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Più che colpa dell'attacco, è colpa delle idee che mancano per organizzare l'attacco
(mancano anche i giocatori, ma le squadrette di bassa classifica riescono comunque a organizzare azioni d'attacco meglio dei nostri)
 

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
Secondo me la situazione cambierà entro la fine del mercato, nel senso che deve ancora arrivare qualcuno.

Comunque sono d’accordo: qui dentro si parla solo di attacco, attacco, attacco, ma io ho sempre visto un centrocampo imbarazzante.
Ieri, poi, Paqueta-Chalanoglu-Borini da ergastolo. Con Castilletto davanti.

Sono più paziente di voi, ma sicuramente ieri Giampaolo si è dimenticato di dover giocare la prima di Serie A e non l’ennesima amichevole estiva. Aspetti gli ultimi acquisti e che si ambientino i nuovi arrivati? Benissimo, ma nel frattempo usa un modulo che i titolari ATTUALI sappiano giocare.
 
Alto
head>