Qui lo dico e qui lo nego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
Montella non ha ancora vinto una partita da quando? Da maggio o giugno quando è arrivato ? :sticazzi:
La cosa è assurda eppure quest'anno la Fiorentina mi piace secondo me si è fatta una bella squadretta. Hanno un presidente che non è un ologramma e non è nemmeno una società fittizia e hanno fatto buoni innesti
Ci credo poco che noi lotteremo per il quarto posto quando nemmeno l'anno scorso che eravamo già terzi siamo riusciti. Per me per l'EU ci saranno pure loro
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,160
Reaction score
2,337
Montella non ha ancora vinto una partita da quando? Da maggio o giugno quando è arrivato ? :sticazzi:
La cosa è assurda eppure quest'anno la Fiorentina mi piace secondo me si è fatta una bella squadretta. Hanno un presidente che non è un ologramma e non è nemmeno una società fittizia e hanno fatto buoni innesti
Ci credo poco che noi lotteremo per il quarto posto quando nemmeno l'anno scorso che eravamo già terzi siamo riusciti. Per me per l'EU ci saranno pure loro

Se non mandano via montella, secondo me, possono aver comprato chi vogliono, ma l'unica cosa per cui lotteranno è la salvezza...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,328
Con chi? Con Montella? Ma figurati. Montella, Giampaolo, Sarri che prediligono il bel gioco ai punti dovrebbero farsi il campionato degli esteti, altrochè la serie A.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
Per me domani Ribery e Chiesa non ce la fanno vedere e si perderà ancora. Soprattutto se come ho letto non mette Leao e con Paquetà rotto
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Per me domani Ribery e Chiesa non ce la fanno vedere e si perderà ancora. Soprattutto se come ho letto non mette Leao e con Paquetà rotto

hai letto male, sky da leao in campo.
perchè mai toglierlo che è stato uno dei migliori.
concordo che domani sara' durissima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>