Quarto posto raggiungibile?

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sarebbe molto bello chiudere 4° e forse ce lo meriteremmo pure però non voglio fare pronostici (Pescara docet)

4° o 5° posto cambia nulla, mi vanno bene entrambi..l'importante è raggiungere l'EL possibilmente evitando i preliminari

Certo siamo in una situazione che si può fare 4° posto o 7° senza grandi differenze..il calendario sembra più agevole per noi, ma va battuta l'Atalanta (classica bestia nera per giunta) e non dobbiamo perdere con la Roma..

Mi preoccupa il fatto che non abbiamo una punta..è dura fare gol per noi
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Nessuno ne parla, ma siamo ad -1 dalla quinta e -2 dalla quarta.
Guardando il calendario, le nostre partite mi sembra essere un pelino più semplici delle concorrenti Lazio, Atalanta, Inter.

Allora perché non se ne parla? Perché nessuno ci crede?

Secondo voi è possibile pensare di raggiungere questo straordinario (per la rosa e la stagione) traguardo?

secondo me ce la possiamo fare. I punti di differenza sono pochi, abbiamo lo scontro diretto da giocarci e poi abbiamo visto che Lazio e Atalanta sono in calo e nelle ultime giornate hanno perso parecchi punti come l'Inter. Poi è vero che noi non siamo una corazzata che stravince le partite, ma le possibilità di farcela ci sono tutte.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Nessuno ne parla, ma siamo ad -1 dalla quinta e -2 dalla quarta.
Guardando il calendario, le nostre partite mi sembra essere un pelino più semplici delle concorrenti Lazio, Atalanta, Inter.

Allora perché non se ne parla? Perché nessuno ci crede?

Secondo voi è possibile pensare di raggiungere questo straordinario (per la rosa e la stagione) traguardo?

no
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,078
Reaction score
402
Questa squadra non ha i mezzi tecnici, mentali e morali per andare oltre il sesto posto.
Se arriva il sesto posto, facciamocelo andare bene.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,179
Reaction score
723
Io non lo voglio il sesto posto coi preliminari a luglio. Lasciamolo a quei falliti dietro di noi
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ormai ci giochiamo soltanto il sesto posto che, vista la finale di Coppa Italia tra Juve e Lazio, darebbe accesso al terzo turno preliminare di Europa League verso fine luglio. Inutile dire che lo cedo volentieri all'Inter perché 1) rovina la preparazione e 2) senza coppe possiamo pensare soltanto al quarto posto del prossimo anno. Quindi speriamo di arrivare settimi.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
La speranza è fare almeno 4 punti tra Roma e Atalanta, vicnere tutte le altre e sperare in qualche passo falso di Atalanta e Lazio.

Difficile.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,571
Reaction score
28,345
Ormai ci giochiamo soltanto il sesto posto che, vista la finale di Coppa Italia tra Juve e Lazio, darebbe accesso al terzo turno preliminare di Europa League verso fine luglio. Inutile dire che lo cedo volentieri all'Inter perché 1) rovina la preparazione e 2) senza coppe possiamo pensare soltanto al quarto posto del prossimo anno. Quindi speriamo di arrivare settimi.

Il sesto posto, in particolare con Montella in panca, sarebbe la morte automatica in vista della prossima stagione. Ennesima stagione buttata.

Via, via.

Bisogna ricominciare daccapo, con un nuovo allenatore.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Il sesto posto, in particolare con Montella in panca, sarebbe la morte automatica in vista della prossima stagione. Ennesima stagione buttata.

Via, via.

Bisogna ricominciare daccapo, con un nuovo allenatore.

Io Montella lo confermerei pure, per me il problema non è lui (sebbene oggi ci abbia messo del suo). E' la squadra che va rinforzata.
 
Alto
head>