Quarto posto: ancora possibile?

C

Crox93

Guest
Vi faccio questa semplice domanda (premesso che tra due giornate ci troveremo a -10 dal quarto posto):

Il quarto posto è ancora possibile?
Rispondente a questa domanda fingendo di trovarci nel post derby, a -10 appunto.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,082
Reaction score
611
se fai giocare zapata non credo proprio,
se non ti accorgi che kessie è in giornata no e lo fai giocare 90 minuti non credo,
se metti Suso seconda punta, quando non lo sa fare, non cedo
se spendi 40ml per silva e lo tieni in panchina, non credo

Forse è più facile l'Europa League in quanto, non credo avremmo problemi per i giorni ed a gennaio prendi qualcuno e cambi allenatore.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,280
Reaction score
1,574
Perchè devo valutare di trovarmi a -10?? Gli altri hanno i 3 punti di default??


Comunque giocando come oggi non arrivi manco ottavo. Quindi non saprei sinceramente. La squadra è da zona champions. Il problema è che i valori bisogni imporli in campo, non solo sulla carta.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,953
Reaction score
3,219
Ma quando perdi 4 a 1 con la lazio, tua diretta concorrente, quando subisci 8 gol in 6 partite, quando non fai neanche un tiro, UNO contro la Samp capisci che devi già pensare alla prossima stagione.
 
C

Crox93

Guest
Perchè devo valutare di trovarmi a -10?? Gli altri hanno i 3 punti di default??


Comunque giocando come oggi non arrivi manco ottavo. Quindi non saprei sinceramente. La squadra è da zona champions. Il problema è che i valori bisogni imporli in campo, non solo sulla carta.

Perchè secondo te l'Inter non fa 6 punti con Genoa e Benevento? Oltre ovviamente a vincere con noi
E anche la Roma vincerà tranquillamente con noi e anche il recupero con la Sampdoria (anche se è a dicembre faccio finta di considerarlo adesso per essere tutti a pari partite)
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,812
Reaction score
5,639
Vi faccio questa semplice domanda (premesso che tra due giornate ci troveremo a -10 dal quarto posto):

Il quarto posto è ancora possibile?
Rispondente a questa domanda fingendo di trovarci nel post derby, a -10 appunto.

Possible è possibile. Ma rimango dell'idea che i posti "vacanti" non sono più 2 ma 1 solo. La Roma (che tutti davano per specciata in estate e non capivo il motivo) arriverà terza senza nessun problema. Di Francesco ha capito che non deve toccare nulla ed ha messo la squadra come sa giocare.

Rimane il quarto posto tra noi e l'Inda. Ma noi abbiamo già perso 2 partite. E purtroppo Spaletti non è Poli o De BOUER. E c'è anche un'altra variabile: VINCENZO MONTELLA.

Con lui ti dico che non arriveremo mai quarti.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Ragazzi ma un po' di equilibrio nei giudizi? Sembra di essere a febbraio a -15 dalla zona champions. Ora come ora possiamo arrivare a 108 punti. Penso che bastino per il 4° posto. E' evidente che serve una svolta e che la partita di oggi è stata oscena e insufficiente, ma questo non vuol dire che le giocheremo tutte così.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Era difficile ad inizio campionato, ora è diventato quasi impossibile.

Andassimo veramente a -10 tra due giornate (e la cosa è estremamente probabile) non avremo più modo di recuperare.


Stagione finita già ad ottobre, un classico per il Milan degli ultimi 5-6 anni.
Quest'anno non doveva essere così però, non doveva......
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,686
Reaction score
1,647
Se oltre a scontri diretti si perde anche contro la Sampdoria non vedo come sia possibile avere il quarto posto
Giocando così con Roma e Inter si perde malamente
 
Alto
head>