Quarti Champions 11-12 aprile 2017. Il programma completo.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,802
Reaction score
5,637
Comanhahah

Un altro soprvalutattato.. grande la Juve a liberarsene
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Comanhahah

Un altro soprvalutattato.. grande la Juve a liberarsene

Comincio a pensare che il Bayern non lo riscatterà. Sinceramente io ci punterei ancora: con il 4-2-3-1 potrebbe tornarci utile e magari in mano a Max potrebbe diventare un giocatore di calcio vero. Sennò qualche pollastro in Premier disposto a strapagarlo lo troviamo sicuro imho.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,802
Reaction score
5,637
Comincio a pensare che il Bayern non lo riscatterà. Sinceramente io ci punterei ancora: con il 4-2-3-1 potrebbe tornarci utile e magari in mano a Max potrebbe diventare un giocatore di calcio vero. Sennò qualche pollastro in Premier disposto a strapagarlo lo troviamo sicuro imho.

Ma non ha l'obbligo di riscatto?
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,802
Reaction score
5,637
La Juventus ha quest'anno il bonus. Se eliminano il Barcellona, o vincono quest'anno o mai più
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ah, su Vidal mi sa che la nostra dirigenza ci aveva visto lungo sul serio. E' ancora un ottimo giocatore per carità, ma se ripenso a quel leader del centrocampo che ho visto alla Juve questo al massimo è il cugino meno bravo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,994
Reaction score
2,645
La juventus non ha rivali. Al massimo l'Atletico, se dovesse passare, perchè è una squadra rognosa per tutti, ma aspetterei a dare per morto il Leicester.
Mi spiace per Ancelotti. Lo dico da un po', ma per me ha fatto il suo tempo. Quest anno ha fatto un mezzo disastro a Monaco, se paragonato a quanto fatto dai suoi predecessori nelle ultime 4 stagioni.
Il Real va avanti, ma ha già vinto l'anno scorso, e non dà mai l'impressione di essere una squadra vera. Forse in una finale potrebbero avere qualche possibilità, ma a Torino farebbero la fine del Barcellona.
 

Similar threads

Alto
head>