Quarta giornata Champions. 1/2 novembre ore 20.45. Tv e..

Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Ho visto Tottenham vs Bayer Leverkursen. Ma quanto è forte Henrichs? Oggi nessuno è passato nella sua fascia di competenza.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Mai in difficoltà, sempre attento e preciso negli interventi. Va detto però il Tottenham non ha fatto niente di eccezionale, e se non fosse stato per Vertonghen il risultato sarebbe stato 0-2 se non 0-3.

Cmq Henrichs l'ho visto agli europei Under19 e devo dire che è veramente forte. La Germania tra lui e Passlack a terzini è messa veramente bene.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
E' forte anche in fase offensiva? Oggi non ha spinto quasi mai, perlopiù è stato sempre sulla difensiva.

Agli europei col fisico straripante che si ritrova ha giocato quasi sempre da mezzala, come terzino invece mi è sembrato avere una buona pregressione e soprattutto usa bene entrambi i piedi.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Agli europei col fisico straripante che si ritrova ha giocato quasi sempre da mezzala, come terzino invece mi è sembrato avere una buona pregressione e soprattutto usa bene entrambi i piedi.

La buona progressione l'ho notata anche io. Vincere un duello in accelerazione contro di lui è stato impossibile.
 
Alto
head>