Quanto siete disposti a spendere per una trasferta champions ?

Quanto

  • oltre 1000 euro

    Voti: 0 0.0%
  • tutto lo stipendio mensile...per una volta campo con i soldi degli altri !

    Voti: 0 0.0%
  • tutti gli alimenti che pago alla mia ex moglie !

    Voti: 0 0.0%
  • solo se dormo post gara e non riparto subito, ho una certa età ormai

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    10
  • Sondaggio terminato .
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
dipende tutto dal risultato e l'importanza, detto prima non posso rispondere.
una finale vinta non avrebbe letteralmente prezzo.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,916
Reaction score
10,689
dipende tutto dal risultato e l'importanza, detto prima non posso rispondere.
una finale vinta non avrebbe letteralmente prezzo.
sono andato all'euroderby e abbiamo perso malamente, ma chiunque provò ad essere a quell'evento che ricapitava dopo vent'anni
alla fine è stata una bella esperienza ugualmente con tutta la preparazione all'evento, ho visto il museo di San Siro il giorno dopo e Casa Milan poi tanto altro per la città
non li ho considerati come soldi sprecati
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
sono andato all'euroderby e abbiamo perso malamente, ma chiunque provò ad essere a quell'evento che ricapitava dopo vent'anni
alla fine è stata una bella esperienza ugualmente con tutta la preparazione all'evento, ho visto il museo di San Siro il giorno dopo e Casa Milan poi tanto altro per la città
non li ho considerati come soldi sprecati
immagino, io purtroppo sento forse troppo la partita e non mi godrei niente ne prima ne dopo, in caso di sconfitta.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,916
Reaction score
10,689
immagino, io purtroppo sento forse troppo la partita e non mi godrei niente ne prima ne dopo, in caso di sconfitta.
purtroppo non siamo più il Milan di vent'anni fa che vinse a Dortmund con Inzaghi, pure allora comunque si faticò moltissimo e ricordo all'ultimo che il Borussia spaccò la traversa con Dida battuto.
quindi di trasferte di champions con risultati positivi su campi importanti non è facile prevederle, è un rischio costante
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,916
Reaction score
10,689
il Borussia a Dortmund non perde in campionato dal 20 agosto 2022, stava 2-0 e da 89' al recupero uscì 2-3 Brema (una gara folle come quando hanno perso lo scudetto all'ultima), e in champions dal 3 novembre 2021 contro l'Ajax.
è prevedibile una grande sofferenza mercoledì prossimo :pat:
 
Alto
head>