Quanto siete disposti a spendere per una trasferta champions ?

Quanto

  • oltre 1000 euro

    Voti: 0 0.0%
  • tutto lo stipendio mensile...per una volta campo con i soldi degli altri !

    Voti: 0 0.0%
  • tutti gli alimenti che pago alla mia ex moglie !

    Voti: 0 0.0%
  • solo se dormo post gara e non riparto subito, ho una certa età ormai

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    10
  • Sondaggio terminato .

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,920
Reaction score
10,694
Ieri ho visto la possibilità di andare a Dortmund per la champions.

Stavo guardando video su youtube ed è sbucato un suggerimento sul "muro giallo" della Sud, la curva più grande d'Europa, allora è venuto il pensiero di andarci

Mettendo tutto insieme per biglietto e viaggio, senza dormire e ripartendo nella notte, esce una cifra abbastanza importante.

Vediamo cosa pensano gli altri milanisti delle trasferte champions
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
io ne ho fatte, e per me sardo a volte sono piu economiche le trasferte che quelle in "casa" andare e tornare in nottata non conviene praticamente mai a livello economico. ti fai 2 giorni e ti vedi la citta.
per dirti domani sono al san siro 153€ di biglietti aerei + biglietto (ho l'abbonamento) e mangiare e spostarti fa un 250 euro. e torno con l'ultimo volo
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,920
Reaction score
10,694
io ne ho fatte, e per me sardo a volte sono piu economiche le trasferte che quelle in "casa" andare e tornare in nottata non conviene praticamente mai a livello economico. ti fai 2 giorni e ti vedi la citta
arriverei comunque a mezzogiorno, ci sarebbe tutto il pomeriggio per vedere qualcosa.
in questo caso Dortmund non è proprio il massimo come attrazioni, è una città industriale in parte riconvertita
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,781
Reaction score
1,910
Ieri ho visto la possibilità di andare a Dortmund per la champions.

Stavo guardando video su youtube ed è sbucato un suggerimento sul "muro giallo" della Sud, la curva più grande d'Europa, allora è venuto il pensiero di andarci

Mettendo tutto insieme per biglietto e viaggio, senza dormire e ripartendo nella notte, esce una cifra abbastanza importante.

Vediamo cosa pensano gli altri milanisti delle trasferte champions
L'unica trasferta Champions che ho fatto è stata Atene, che si è rivelata come è ovvio la più bella serata sportiva della mia vita. Non c'è una gioia milanista paragonabile.
Per questo ho votato, pensando a una finale, "non ha prezzo". ;)
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,005
Reaction score
9,968
Ieri ho visto la possibilità di andare a Dortmund per la champions.

Stavo guardando video su youtube ed è sbucato un suggerimento sul "muro giallo" della Sud, la curva più grande d'Europa, allora è venuto il pensiero di andarci

Mettendo tutto insieme per biglietto e viaggio, senza dormire e ripartendo nella notte, esce una cifra abbastanza importante.

Vediamo cosa pensano gli altri milanisti delle trasferte champions
Non c'è cifra congura.

La devi vedere come una mini vacanza.

Se stai sul razionale è folle spendere 200/300 euro per una partita (cifra ipotetica, non so quanto è il costo che devi sostenere)
Poi è pure tocca e fuga, sempre razionalmente dovresti magari aggiungere qualcosina ma gestirtela con piu' relax e stare un giono in piu o arrivare un giorno prima dormendo li

Ma se vuoi andare e non ti pesa economicamente, lo fai e basta!
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,920
Reaction score
10,694
Non c'è cifra congura.

La devi vedere come una mini vacanza.

Se stai sul razionale è folle spendere 200/300 euro per una partita (cifra ipotetica, non so quanto è il costo che devi sostenere)

Ma se vuoi andare e non ti pesa economicamente, lo fai e basta!
la cifra è alta perchè lo sto facendo all'ultimo (trasporti più alti, biglietto rivenduto), dannati suggerimenti di youtube :D

il fatto è che non posso considerarla una mini vacanza, sarebbe solo la partita più mezza giornata a Dortmund

se guardo i suggerimenti di cosa vedere in città trovo poche cose, ai primi posti per tripadvisor addirittura lo stadio con il parco vicino e il museo del calcio
stanno messi male se sono queste le attrazioni principali
vabbè poi un po' di centro storico almeno
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,005
Reaction score
9,968
la cifra è alta perchè lo sto facendo all'ultimo (trasporti più alti, biglietto rivenduto), dannati suggerimenti di youtube :D
Devi vedere tu, la tua motivazione a farlo.

Personalmente sono abbonato a San Siro da 10 anni, anche se ci vado da quando sono nato saltuariamente.

Nella mia vita 0 trasferte, anzi no, una alla finale di Coppa Italia a Roma con la Juve.

Tra stadio, viaggi per lo stadio e abbonamenti pay tv, per quanto mi riguarda spendo già troppo per il sistema :asd:

Calcola che anche ai gironi di CL non vado mai, vado solo dai gironi in poi ( praticamente lo scorso anno per ottavi/quarti/semifinale ho speso quasi che per tutto l' abbonamento al campionato)

Pensa che io sono a 100 km da San Siro: tra viaggio, costo abbonamento, birrette varie e cibi prima della partita, ogni match mi costa 100 euro :facepalm:
Costa, costa tutto!
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,920
Reaction score
10,694
Devi vedere tu, la tua motivazione a farlo.

Personalmente sono abbonato a San Siro da 10 anni, anche se ci vado da quando sono nato saltuariamente.

Nella mia vita 0 trasferte, anzi no, una alla finale di Coppa Italia a Roma con la Juve.

Tra stadio, viaggi per lo stadio e abbonamenti pay tv, per quanto mi riguarda spendo già troppo per il sistema :asd:

Calcola che anche ai gironi di CL non vado mai, vado solo dai gironi in poi ( praticamente lo scorso anno per ottavi/quarti/semifinale ho speso quasi che per tutto l' abbonamento al campionato)

Pensa che io sono a 100 km da San Siro: tra viaggio, costo abbonamento, birrette varie e cibi prima della partita, ogni match mi costa 100 euro :facepalm:
Costa, costa tutto!
ti si addice la canzone anti inter di una volta:

"in trasferta è troppo lontano, non ti muovi mai da Milano" :D
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
io vado a Newcastle se ci riesco, per me e' sempre una trasferta :asd: .. penso di spendere sui 200 sterline in tutto
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,083
Reaction score
6,076
Ieri ho visto la possibilità di andare a Dortmund per la champions.

Stavo guardando video su youtube ed è sbucato un suggerimento sul "muro giallo" della Sud, la curva più grande d'Europa, allora è venuto il pensiero di andarci

Mettendo tutto insieme per biglietto e viaggio, senza dormire e ripartendo nella notte, esce una cifra abbastanza importante.

Vediamo cosa pensano gli altri milanisti delle trasferte champions
Per andare in trasferta penso ti convenga contattare qualche Milan club che organizza il pullman e sentire se hanno ancora posti.
 
Alto
head>