Quanto siete ansiosi di vedere Paquetà?

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Stasera pare che Rino, abbia intenzione di schierarlo da subito.

Seppur mossa azzardata, io sono d'accordo e lo ringrazio e ricordo essere uno dei più forti accanitori nei suoi confronti.


Non so voi, ma io ho una voglia pazzesca di scoprire un nuovo talento nel Milan, uno che mi faccia rivedere un giocatore per cui valga la pena di pagare il biglietto.

Molti lo hanno paragonato a Kakà, alcuni a Neymar, altri a Rivaldo....

Eppure non so voi, ma io tra tutti lo vedo più simile a Ronaldinho... e se così fosse per me sarebbe l'apoteosi.


Auguriamoci comunque una cosa migliore... Che sia PAQUETA' uno che un giorno creerà nuovi metri di paragone (positivi)


Stasera mi aspetto un bell'assist per il Pipita.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
E' la prima volta che non vedo l'ora di vedere una partita quest'anno, incrociamo le dita
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,928
Reaction score
360
Sarei ansioso se al suo fianco venisse schierata un ala veloce che lo liberi dalla marcatura.
Purtroppo sarà costantemente senza spazi per poter affondare quindi non mi aspetto nulla.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
Molto. Vi immaginate esordio con gol e assist?

Mi viene in mente l'esordio a Gennaio di Pato che aspettammo da Settembre in poi. Ero molto ansioso di vederlo perchè se ne parlava benissimo. All'esordio fece una doppietta mandando praticamente al bar i difensori ogni volta che ne aveva occasione.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
Mi viene in mente l'esordio a Gennaio di Pato che aspettammo da Settembre in poi. Ero molto ansioso di vederlo perchè se ne parlava benissimo. All'esordio fece una doppietta mandando praticamente al bar i difensori ogni volta che ne aveva occasione.

Rucordo benissimo, fu anche più devastante dell'esordio di Kaka. Pato poteva essere il migliore, vincere 2/3 palloni d'oro in carrozza, e ce lo avevamo noi. Maledetto Milan Lab
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
Se vi aspettate le sgaloppate in progressione di Kaka' rimarrete delusi.

Io mi aspetto un giocatore fisico, verticale, che garantisca presenza costante in area con gli inserimenti, visto che una delle sue doti principali è lo stacco di testa. Mi aspetto un giocatore che ci faccia vincere qualche contrasto aereo in più a centrocampo, statistica su cui siamo gli ultimi in serie A, e che sia in grado di vedere la porta meglio del turco che sembra non prenderla nemmeno per sbaglio.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Mi viene in mente l'esordio a Gennaio di Pato che aspettammo da Settembre in poi. Ero molto ansioso di vederlo perchè se ne parlava benissimo. All'esordio fece una doppietta mandando praticamente al bar i difensori ogni volta che ne aveva occasione.

Se non erro il primo gol di Pato in serie A fu contro il napoli che finì 5 a 2. Li fece solo un gol, ma di una bellezza unica.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Rucordo benissimo, fu anche più devastante dell'esordio di Kaka. Pato poteva essere il migliore, vincere 2/3 palloni d'oro in carrozza, e ce lo avevamo noi. Maledetto Milan Lab

Infatti non mi aspetto per nulla un giocatore del genere. Mi aspetto più un regista che un attaccante.
 
Alto
head>