Quanti gol segnerà Cristiano Ronaldo con la Juve, in A?

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Questi pronostici portano una sfiga allucinante di solito, quindi mi sto zitto :fuma:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Generalmente, in passato, per fare una stima dei gol che avrebbero segnato gli attaccanti arrivati dalla Spagna si divideva per 2 o per 3 il numero massimo di gol messi a segno in Liga. Ed era una legge matematica.

Il calcio però è cambiato. La Serie è cambiata. In peggio.E Ronaldo è un fenomeno assoluto. Secondo voi quanti gol segnerà in A?

Mi aspetto 25-28 gol in campionato, 8-10 in champions e 3 in supercoppa italiana
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Anche considerando le 5-10 partite che salterà per averlo al 100% in Champions, non può non arrivare ai 30 gol, considerando che tirerà punizioni e rigori...
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Almeno 30, ma non perché è Serie A, Liga o altro. Questo segnerebbe almeno 30 goal ovunuque
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
I rigori probabilmente li tirerà lui (Dybala non ha una grande media)
Le punizioni penso dovrà dividerle con Pjanic e Dybala (che qui invece hanno un'ottima media, forse anche superiroe alla sua)

per il resto penso che terrà una media vicina a quella di un gol a partita ed ogni tanto verrà fatto riposare da acciughina

mi giocherei i 30 gol stagionali tutto compreso una ventina abbondante in serie A
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,771
Reaction score
855
Generalmente, in passato, per fare una stima dei gol che avrebbero segnato gli attaccanti arrivati dalla Spagna si divideva per 2 o per 3 il numero massimo di gol messi a segno in Liga. Ed era una legge matematica.

Il calcio però è cambiato. La Serie è cambiata. In peggio.E Ronaldo è un fenomeno assoluto. Secondo voi quanti gol segnerà in A?

Parliamo di CR, un giocatore con un ego enorme, dubito che al primo anno in un nuovo campionato voglia essere centellinato come dice o forse spera qualcuno, per me farà 50 gol a mani basse, prepariamoci ad una serie infinita di triplette con successive celebrazioni da parte dei media che dureranno giorni, sarà un anno calcistico terrificante.
 
Alto
head>