Quanti comprerebbero la nuova maglia ufficiale, #10, Ibrahimovic?

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Io prenderò il completo senza dubbio.

Vedremo di chi...
Mi piacerebbe uno tra Ibra, Morata, Belotti, Fabregas.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
James 10 ne compro due. Una per me e una per mio padre...

Se arriva, una maglia te la compro io (oltre a quella che prenderei, o meglio prenderò :fuma:, per me)

Uno dei motivi che tengono accesa la fiebile speranza che Mirabelli possa fare il miracolo di portarlo al Milan è il fatto che ogni tanto ne parli.



Tornando IT la 10 di Ibra non la prenderei, troppo tardi per lui.
Ho fatto l'errore di non prendere la 11 qualche anno fa con la scusante però del temere che non sarebbe durato molto da noi.
Inoltre il mio disgusto per la dirigenza non mi permetteva di spendere anche solo mezzo euro (un po' esagerato lo so, ma Galliani e Berlusconi li ho odiati TANTO).


Ho sempre preso poche maglie e solo di alcuni giocatori che per me rappresentavano qualcosa.
Per dire le ultime tre sono state quella di R.Carlos (Real), Kakà (Milan 2003-2004) e Ronaldinho (Brasile) (tra l'altro tutti e tre brasiliani, me ne rendo conto solo ora).


Quest'anno, se tutto va come deve andare, almeno una me la porto a casa, vediamo di chi.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
Io sinceramente sono molto tentato di comprarla in questi giorni... o quella di Bonaventura, o quella di Suso, però posso anche aspettare e prendere quella di Kessie, Tolisso o Morata (sempre che questi due arrivano).
 

Alekos

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
150
Reaction score
3
Dopo anni di obbrobri la maglia di quest'anno è magnifica, la comprerò certamente, ma senza numero (come ho sempre fatto per quelle originali).
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
La solita suggestione di tutte le estati recenti, il ritorno di Ibra...
adesso, a parte la gioia per il cambio della società...
considerando che abbiamo una nuova divisa stupenda rispetto a quelle recenti
considerando che si è liberato il numero 10!

Quanti di voi farebbero la corsa a comprare la maglia nuova con il nome Ibrahimovic e il numero 10? :fuma:

io immediatamente!!
Subito. Un secondo dopo la ufficialità.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Salvo miracoli dubito fortemente comprerò maglie di difensori o centrocampisti, quindi tutto dipenderà dall'attaccante. Di certo però non comprerei quella di Zlatan, di sua ho già quella 2010/11 e 120 euro preferirei spenderli per un nome simboleggiante sia la rinascita che il futuro. Il grande sogno (o forse illusione) rimane #9 Morata
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
L'ultima maglia che ho comprato e' la 13 di Nesta, stagione 2002-3. Poi ho quelle di Weah, Baresi e Maldini.
Tutte incorniciate e un paio persino firmate.
Del Milan attuale non prenderei nulla, sono sincero.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Io la prenderò a prescindere per sostenere il progetto
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
A me piace tantissimo la maglia nuova del Milan...sono euforico per l'aria nuova che si respira intorno ai nostri colori ROSSONERI...

Onestamente...io comprerei #10 Ibrahimovic - #7 Morata - #5 Musacchio - #8 Tolisso - #9 Belotti....e secondo me non è nemmeno finita
 
Alto
head>