Quale sarà la prossima scusa per non fare un mercato serio?

Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Come da titolo. Ora che i cinesi non possono effettuare il closing perchè non sono arrivate le autorizzazioni, il mercato sarà gestito da Galliani...ma proiettiamoci verso il futuro, quale sarà la prossima scusa per non intervenire sul prossimo mercato estivo? Si presenta un altro gruppo, super mega ricco, disposto ad acquistare il Milan?

Sbizzarritevi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,338
Reaction score
28,216
Eh, ci stavo pensando anche io.

Chissà cosa si inventeranno a giugno. Probabile qualche pseudo sanzione da parte dell'Uefa se entreremo in Europa.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,181
Reaction score
3,984
Come da titolo. Ora che i cinesi non possono effettuare il closing perchè non sono arrivate le autorizzazioni, il mercato sarà gestito da Galliani...ma proiettiamoci verso il futuro, quale sarà la prossima scusa per non intervenire sul prossimo mercato estivo? Si presenta un altro gruppo, super mega ricco, disposto ad acquistare il Milan?

Sbizzarritevi.

Per quel che mi riguarda hanno perso la credibilità, fucilatemi se volete, ma io alla storia delle autorizzazioni, dopo che sono stati 6 mesi e più a trattare, NON CI CREDO. E se è vero dimostra solo che sono dei pellegrini senza un minimo di programmazione.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Come da titolo. Ora che i cinesi non possono effettuare il closing perchè non sono arrivate le autorizzazioni, il mercato sarà gestito da Galliani...ma proiettiamoci verso il futuro, quale sarà la prossima scusa per non intervenire sul prossimo mercato estivo? Si presenta un altro gruppo, super mega ricco, disposto ad acquistare il Milan?

Sbizzarritevi.

si spera che la situazione di impasse d'estate sarà conclusa
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Lo dicevo in un post ad inizio stagione sull'inquietudine di questa programmazione che a mio modo manca nel nuovo gruppo subentrante. Del vecchio beh si sa, inutile parlarne. Ma gli auspici non sono granché, perché finora io ho visto e sentito solo chiacchiere. L'unico che ha visto i soldi è Berlusconi.
 

Alex

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
746
Reaction score
0
sicuramente ne troveranno qualcun'altra per proseguire col teatrino
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,720
Reaction score
5,994
Ma io francamente lo spero con tutto il cuore che non si faccia mercato.
Se il mercato lo deve fare Galliani, meglio stare fermi e non fare danni.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,183
Reaction score
2,770
Questo Milan al secondo posto "chi ce l'ha portato?" (cit.)
La squadra è competitiva altro che mercato :fuma: :fuma:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,990
Reaction score
2,636
I cinesi ce li siamo giocati...l'estate prossima vedo bene un russo o un emiro.
E penso che tutto girerà attorno alla cessione di Donnarumma, come con Bacca la scorsa estate, con galliani pronto a prendersi i meriti, comunque vada a finire.
 
Alto
head>