Quale disastro dopo Sanremo 2023? Guerra nucleare?

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,926
Reaction score
3,814
Negli ultimi anni, per chi ha almeno un pò di memoria, il mese di febbraio è stato lo spartiacque tra quello che c'era prima e quello che è arrivato dopo. L'agenda setting del patronato nostrano, in particolare, dopo le stronz. e la propaganda di Sanremo (NB per qualche ritardato che ora tira in ballo i konpl8isti sanremesi e il naso di Amadeus specifico che indico Sanremo per la solita data spartiacque di febbraio) è sempre mutata in qualcosa di terrificante. Dai viaggiatori cinesi infetti arrivati in Italia alla scoppio della guerra lucraina.

E pure quest'anno le cose stanno andando nella medesima direzione. Io, per il post Sanremo (o febbraio amaro) mi gioco lo scoppio della terza guerra mondiale col bonus primo missile russo extra lucraina, proprio sull'Italia. E voi?
C'è Milan - Tottenham... ho detto tutto.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,346
Reaction score
8,494
Negli ultimi anni, per chi ha almeno un pò di memoria, il mese di febbraio è stato lo spartiacque tra quello che c'era prima e quello che è arrivato dopo. L'agenda setting del patronato nostrano, in particolare, dopo le stronz. e la propaganda di Sanremo (NB per qualche ritardato che ora tira in ballo i konpl8isti sanremesi e il naso di Amadeus specifico che indico Sanremo per la solita data spartiacque di febbraio) è sempre mutata in qualcosa di terrificante. Dai viaggiatori cinesi infetti arrivati in Italia alla scoppio della guerra lucraina.

E pure quest'anno le cose stanno andando nella medesima direzione. Io, per il post Sanremo (o febbraio amaro) mi gioco lo scoppio della terza guerra mondiale col bonus primo missile russo extra lucraina, proprio sull'Italia. E voi?
Non è che Sanremo porta sfiga? :muhahah:
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Punto su una nuova variante rigorosamente russa del coviddi prima del grande Bang
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,363
La prossima puntata sarà quella degli americani che salvano il mondo dalla grande povertà.
Cioccolata per tutti.

Prima però bisogna toccare con mano(cit) la vera fame e provare il vero freddo.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,165
Reaction score
857
Negli ultimi anni, per chi ha almeno un pò di memoria, il mese di febbraio è stato lo spartiacque tra quello che c'era prima e quello che è arrivato dopo. L'agenda setting del patronato nostrano, in particolare, dopo le stronz. e la propaganda di Sanremo (NB per qualche ritardato che ora tira in ballo i konpl8isti sanremesi e il naso di Amadeus specifico che indico Sanremo per la solita data spartiacque di febbraio) è sempre mutata in qualcosa di terrificante. Dai viaggiatori cinesi infetti arrivati in Italia alla scoppio della guerra lucraina.

E pure quest'anno le cose stanno andando nella medesima direzione. Io, per il post Sanremo (o febbraio amaro) mi gioco lo scoppio della terza guerra mondiale col bonus primo missile russo extra lucraina, proprio sull'Italia. E voi?
Si bloccano tutti i siti po.rno. :angry:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,428
Reaction score
5,587
Intanto gli USA hanno approfittato del "palloncino" cinese per creare nuova destabilizzazioni con i cinesi e Blinken non andrà in visita a Pechino. Ed, intanto, la Cina, oltre ad affermare che quelle sfere non sono spie ma roba meteorologica e che la visita di Blinken non era programmata, sono volate anche altre volte, infatti fu localizzato già durante la presidenza di Trump, ha dichiarato che gli USA stanno facendo addestramenti militari nelle Filippine e in Sudcorea.

Non sono un tifoso dei mostri cinesi, tutt'altro, ma sono dell'opinione che quando si fanno accuse così pesanti qualcosa di vero c'è, altrimenti ti prendi un merdone clamoroso.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,294
Reaction score
3,065
sul fronte guerra non credo succederà nulla di piu di quello che sta accadendo ora...se non che il cappio intorno al collo di Putin (e della Russia) si stringerà sempre di piu

sul fronte covid le cose stanno andano decisamente bene mi sembra...la nuova variante (nonostante molti erano sicuri del contrario) non sembra stia impattando particolarmente (almeno qui da noi)

ci saranno i soliti problemi (gravi sia chiaro) come le bollette etc.

.quindi in conclusione non credo peggioreremo ma nemmeno miglioreremo..e questo è già negativo in effetti :asd:

poi ovviamente eventi inponderabili e non prevedibili come un terremoto un alluvione o un nuovo virus sono sempre possibili...lo sappiamo ahimè

mi piacerebbe arrivasse Sarri sulla nostra panchina come evento super del 2023 ma presumo tu intendessi roba reale e non fantasy..:asd:
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,346
Reaction score
8,494
sul fronte guerra non credo succederà nulla di piu di quello che sta accadendo ora...se non che il cappio intorno al collo di Putin (e della Russia) si stringerà sempre di piu

sul fronte covid le cose stanno andano decisamente bene mi sembra...la nuova variante (nonostante molti erano sicuri del contrario) non sembra stia impattando particolarmente (almeno qui da noi)

ci saranno i soliti problemi (gravi sia chiaro) come le bollette etc.

.quindi in conclusione non credo peggioreremo ma nemmeno miglioreremo..e questo è già negativo in effetti :asd:

poi ovviamente eventi inponderabili e non prevedibili come un terremoto un alluvione o un nuovo virus sono sempre possibili...lo sappiamo ahimè

mi piacerebbe arrivasse Sarri sulla nostra panchina come evento super del 2023 ma presumo tu intendessi roba reale e non fantasy..:asd:
Sarri sarebbe tantissima roba.
 
Alto
head>