Qualcuno ha comprato la maglia di Kalinic?

Tizio

Bannato
Registrato
12 Gennaio 2015
Messaggi
188
Reaction score
0
Non prenderò mai piú una maglia del Milan. Non per delusione o rabbia, ma per pura scaramanzia. Preferisco dare questi soldi non spesi in altri modi alla mia squadra del cuore, tipo biglietti o altro merchandising. Fino ad ora ho preso 5 maglie: Antonini, Huntelaar, Borriello (qualche settimana prima del acquisto di Ibra e la cessione del Boro), Ibra col 10 (assegnatogli poco prima della sua cessione) e Pato col 9 (indossato solo nel suo ultimo girone, tra l'altro disastroso, con noi). Sono quasi sorpreso che la scorsa estate non ho deciso di acquistare quella di Kalinic.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non prenderò mai piú una maglia del Milan. Non per delusione o rabbia, ma per pura scaramanzia. Preferisco dare questi soldi non spesi in altri modi alla mia squadra del cuore, tipo biglietti o altro merchandising. Fino ad ora ho preso 5 maglie: Antonini, Huntelaar, Borriello (qualche settimana prima del acquisto di Ibra e la cessione del Boro), Ibra col 10 (assegnatogli poco prima della sua cessione) e Pato col 9 (indossato solo nel suo ultimo girone, tra l'altro disastroso, con noi). Sono quasi sorpreso che la scorsa estate non ho deciso di acquistare quella di Kalinic.

Mamma mia sei una sentenza, compra una maglia di Raiola :yaoming:
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,836
Reaction score
606
Ho solo qualche maglia con il nome di vari giocatori. L’ ultima è stata la 5 di Jack di questa stagione la prima. La prossima stagione non credo di comprare una maglia, visto anche che quella nuova (la prima) della Puma non sembra affatto male, solo che mi sembra simile ha quella attuale Adidas. Per il resto non saprei proprio che maglia comprare la prossima stagione, visto che andranno via i giocatori più importanti, forse l’unica degna sarebbe quella di Haken. Ma non voglio dare soldi (dopo le dichiarazioni di stasera del nostro DS), finché non vedo un progetto o una nuova proprietà. Per il resto mai maglie di Abate, Montolivo e Kalinic.
 
Alto
head>