Qualcuno ha comprato la maglia di Kalinic?

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
So che sembra un gioco al massacro o una trollato ma vi assicuro che si tratta di pura curiosità personale; credo che i tifosi sul forum rappresentino un buon campione statistico per sapere quanti quest'anno hanno comprato la maglia del Milan, ma soprattutto sono curiosissimo di sapere se qualcuno ha acquistato la maglietta n. 7 di Kalinic.

Per quanto mi riguarda quest'anno non ho acquistato maglie del Milan ma se l'avessi fatto probabilmente ci avrei fatto scrivere il mio nome o avrei preso la 10 di Chalanoglu
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,059
Reaction score
1,216
non ho preso maglie. se ne avessi dovuto prendere una avrei preso quella di biglia...
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
431
Anche io quest'anno niente, per la prossima stagione la prenderò sicuramente.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
431
Conviene che prendi quelle di quest'anno tra un paio di settimane. Con il cambio a Puma le Adidas le tireranno dietro a prezzi stracciati. ;)

Non è una questione di prezzo, non voglio dare i soldi all'adidas che ci ha mollati, preferisco prendere quella nuova visto che sembra che con il nuovo accordo una percentuale andrà alla società. :milanole:
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Non è che vuoi girare qualche video su you tube tipo Isis che brucia la bandiera americana? :what:
 
L

luis4

Guest
So che sembra un gioco al massacro o una trollato ma vi assicuro che si tratta di pura curiosità personale; credo che i tifosi sul forum rappresentino un buon campione statistico per sapere quanti quest'anno hanno comprato la maglia del Milan, ma soprattutto sono curiosissimo di sapere se qualcuno ha acquistato la maglietta n. 7 di Kalinic.

Per quanto mi riguarda quest'anno non ho acquistato maglie del Milan ma se l'avessi fatto probabilmente ci avrei fatto scrivere il mio nome o avrei preso la 10 di Chalanoglu

un mio amico ha comprato la maglia di silva al figlio, dopo 2 mesi il figlio voleva la maglia di cutrone. Doppia spesa, credo ci saranno migliaia di questi casi :rotolo::rotolo::rotolo:
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Io ho comprato quella di Chala, già lo seguivo dalla Bundes e per me è uno dei migliori talenti che sono arrivati in Italia, guardacaso viene dall'estero, dalla Bundes dove mediamente crescono talenti come funghi.
le maglie di Kalinic le possono solo spedire Corea del Nord per fare test missilistici, ovvero farle esplodere in aria.
 
Alto
head>