Putin prepara test nucleare. Kiev distribuisce iodio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,279
Reaction score
15,718
Tu stai sempre sereno... :fuma:

Sempre sereno, poi magari sarò il primo purgato con una bomba nucleare che mi cascherà in testa :asd:

Ma sai che ci stavo pensando qualche giorno fa?
La Sardegna sarebbe l'isola perfetta per questo genere di "dimostrazioni"/avvertimenti verso l'europa.
Abbastanza distante dall'italia, dalla spagna, dalla francia (esclusa la corsica), dalla tunisia, algeria, libia e con una popolazione limitata a 2 milioni di persone.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
Mi sembra la situazione stia evolvendo velocemente un pò su tutti i fronti. Speriamo non ci sia davvero un pazzo che avvia questa follia.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,779
Reaction score
15,152
Sempre sereno, poi magari sarò il primo purgato con una bomba nucleare che mi cascherà in testa :asd:

Ma sai che ci stavo pensando qualche giorno fa?
La Sardegna sarebbe l'isola perfetta per questo genere di "dimostrazioni"/avvertimenti verso l'europa.
Abbastanza distante dall'italia, dalla spagna, dalla francia (esclusa la corsica) e con una popolazione limitata a 2 milioni di persone.


Ti ricorderemo con affetto. :asd:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,344
Reaction score
22,124
Vedremo, a me sta avanzata clamorosa che sta facendo l' Ucraina, seppure facilitata dalla confusione russa, mi fa un po' strano da un pezzo....

Ritirano tutte le armi e gli uomini nel giro di qualche settimana, e poi spianano.

Ma lo dicevo anche quando abbandonarono Kiev, quindi spero di sbagliarmi.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,779
Reaction score
15,152

Zelensky firma un decreto che impedisce di trattare con l'attuale capo del Cremlino​

Cremlino: Se Zelensky non vuole negoziare aspetteremo un altro presidente.​

 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,106
Reaction score
624
la proposta di Musk ( Rifare le elezioni delle regioni annesse sotto la supervisione delle Nazioni Unite. La Russia se ne va se questa è la volontà del popolo.
- La Crimea fa formalmente parte della Russia, come lo è stata dal 1783 (fino all'errore di Krusciov).
- Assicurazione dell'approvvigionamento idrico in Crimea.
- L'Ucraina rimane neutrale)
mi sembra sensata, peraltro è la stessa che avrei proposto io (salvo per la Crimea dove farei un referendum) ed è stata considerata dalla Russia come accettabile.
Ora se i premier Europei tirano fuori le pa..e potrebbero dire all''ucraina che è libera di non accettarla, ma a quel punto non potrebbe pretendere supporto militare ma solo uminiatario.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,799
Reaction score
1,259
Come riporta il Times, citando un rapporto di intelligence della NATO, Putin starebbe preparando le sue forze armate per compiere un test nucleare ai confini dell'Ucraina.
Possibile anche il test del Poseidon. Un treno militare russo della divisione nucleare sarebbe partito in direzione dell'Ucraina, l'unità è responsabile delle munizioni nucleari.

Il governo ucraino sta distribuendo pillole di Iodio nei centri di evacuazione della capitale, in previsione di un attacco nucleare su Kiev.
Nel frattempo Zelesnky firma un decreto: "Nessun negoziato con la Russia finché Putin resterà al comando."

Ci siamo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>