Putin:"Il Satan 2 è quasi pronto"

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,629
Reaction score
15,071
Sicuro?
Dal mio balcone recentemente...nessun filtro :fuma:

Guarda che bell' arco montano Satan-protection

Screenshot-20221221-212806-Instagram.jpg

Sicurissimo. Sono fieramente terrone.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,260
Reaction score
16,117
In questo momento sarebbe meglio ad Arcore… :fuma:

Mah, non so se avrebbe effetto, sai, il cyborg avrà sicuramente un endoscheletro protetto contro le detonazioni nucleari. Andrebbe invitato a bordo di una navicella Space-X con la scusa di una gita, e poi lanciato nello spazio, previo sabotaggio.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,266
Reaction score
3,051
Durante un incontro di oggi davanti agli alti esponenti militari Russi, Putin ha dichirato che il Satan 2 è quasi pronto (un sistema di missili balistici intercontinentale). Inoltre ha aggiunto che non ci limiti economici. Il paese e governo farà tutto quello i militari chiederanno senza però compromettere lo stato sociale del paese. Putin ha poi concluso che ci sono stati alcuni intoppi nella mobilitazione dei riservisti e che deve essere risolto immediatamente.
com'era quella canzone di j ax?

"sai che c'èèèèèèè che tu sei bravo a parlareeeee peròò dopo un pò..hai rotto il catsooo......perchèèèèèè...io ti sto anche ad ascoltare peròòòòò dopo un pòòòòò...hai rotto il *****.."

è 1 anno che va avanti con sta pappardella...
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,629
Reaction score
15,071
Putin: durante il Consiglio di Difesa russo ha affermato che la guerra è una tragedia, ma è colpa di Paesi terzi.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,629
Reaction score
15,071
com'era quella canzone di j ax?

"sai che c'èèèèèèè che tu sei bravo a parlareeeee peròò dopo un pò..hai rotto il catsooo......perchèèèèèè...io ti sto anche ad ascoltare peròòòòò dopo un pòòòòò...hai rotto il *****.."

è 1 anno che va avanti con sta pappardella...

In Russia ascoltano solo Albano, Cutugno e Pupo :muhahah:
 
Alto
head>