Putin: "Degrado LGBT in Occidente. Usiamo la forza per finire guerra di altri. "

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
quando accadrà la russia probabilmente sarà sotto un filo occidentale, ma ad ogni modo putin non attaccherà più nessuno dopo sta batosta.
adesso se gli va bene diventerà la prostituta dei cinesi, ma secondo me non gli andrà così bene.
Che poi, è anche brutto e suona male parlare di occidente come se fosse un concetto astratto o addirittura categorizzato o persino malevolo.

Noi siamo il mondo a cui tutti vogliono partecipare, e ogni giorno c'è almeno +1 persona che riesce a farlo.

Siamo l' evoluzione umana, con tantissime cose che mi vanno di traverso ( sono un conservatore), ma evidentemente piace.

Riesco benissimo a scindere: quello che vorrei io vs quella che è la realtà

A parte l' incredibile risalto che si da a tranvioni & company, il politicamente corretto, ed alcune cose che ora non mi vengono in mente... non ce la passiamo male
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,606
Reaction score
11,180
Comunque è il discorso di un cane nell'angolo.
Sa che non può vincere questa guerra, ma nemmeno può permettersi di perderla.
Dovrà accettare parecchi compromessi se vuole che la catastrofe abbia fine... e il fatto che Prigozhin gli abbia dato ieri dell'idiota nella telefonata finita alla stampa (probabilmente data da lui stesso) mi fa pensare che il sostegno di cui gode si stia rapidamente erodendo.
dal primo giorno quei mercenari ce l'hanno con i comandi militari e politici di Mosca dicendo che non capiscono i problemi sul campo, a differenza loro che stanno in trincea.
non è una cosa nuova, è pieno di critiche e insulti da mesi
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,595
Reaction score
3,267
Tra l' altro, senza il brutto e cattivo occidente che forniva aiuti a profusione, cosa che non leggo mai ( strano), l' Unione Sovietica sarebbe stata spazzata via da Hitler.
E Probabilmente sarebbe stato meglio alla fine, anche se adesso parleremmo tedesco
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,160
Reaction score
877
quando accadrà la russia probabilmente sarà sotto un filo occidentale, ma ad ogni modo putin non attaccherà più nessuno dopo sta batosta.
adesso se gli va bene diventerà la prostituta dei cinesi, ma secondo me non gli andrà così bene.
L'azerbajan attacca più volte l'Armenia ed è un fantoccio della Turchia.
La Corea del Nord era supportata dalla Cina a invadere quella del sud.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,757
Reaction score
8,993
quando accadrà la russia probabilmente sarà sotto un filo occidentale, ma ad ogni modo putin non attaccherà più nessuno dopo sta batosta.
adesso se gli va bene diventerà la prostituta dei cinesi, ma secondo me non gli andrà così bene.

il problema è che il dopo Putin potrebbe essere anche molto peggiore. non lo sappiamo. Le premesse non sono ottime visto che è de facto una oligarchia che controlla ogni angolo del potere. Probabile vedremo elezioni su elezioni, o ancora peggio colpi di stato o partiti estremi di destra o sinistra.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
E Probabilmente sarebbe stato meglio alla fine, anche se adesso parleremmo tedesco

Meglio non lo so.

Io preferisco un mondo con la pace, tra Putin e Letta ( pensa cosa arrivo a dire) scelgo un mondo con tutti dei Letta al potere.

Sfigatelli e inconcludenti, ma non vivere mai una guerra per me è fondamentale.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,369
Reaction score
15,906
Sarà un piacere tornare a rileggere questa discussione tra X giorni/settimane/mesi
Ha tutti gli ingredienti necessari per poter superare la discussione sul "diamo un voto al calciomercato" :asd:

Mentre sarà un enorme dispiacere leggere il solito "eh, ma si sapeva", da quelli che per mesi/anni affermavano tutto il contrario :ghign:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,606
Reaction score
11,180
Sempre Putin:

"L'Occidente non solo ha scatenato una guerra militare e informatica e non è riuscita ad ottenere nulla
Poi ci ha imposto sanzioni che hanno provocato la crescita dei prezzi e la perdita dei posti di lavoro anche in Occidente, sono vittime delle loro stesse decisioni ed i cittadini lo sanno

Non siamo in guerra con il popolo dell'Ucraina
Il popolo ucraino è ostaggio del regime di Kiev

I
protettori occidentali hanno occupato l'Ucraina politicamente, militarmente ed economicamente"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>