Putin:"Cambiamenti positivi con Ucraina. Ma economia sotto attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,153
Reaction score
874
Comunque figuratevi se il comico si fa ammazzare...

Quando vedrà le brutte, o scappa o chiederà un incontro, in ginocchio, a Putin. Dopo aver fatto trucidare migliaia di civili.

E se accadrà quello che ho scritto, poi dirò cosa servirà e quali dovrebbero essere le conseguenze.
Putin è capacissimo di tenerlo al potere e mandarcelo come membro UE così finanziamo la Russia.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
La Russia non è la il Terzo Reich, Putin non è Hitler e l'Ucraina non è l'Europa del 1940.

Con questo non sto mica dalla parte di Putin, ma più passano i giorni e più salta fuori che non ci sono buoni in questa storia. E le sanzioni alla Russia sono assurde e ridicole, soprattutto quelle ai cittadini russi che vorrei capire che caspita di colpe hanno per questa guerra. Non parliamo delle sanzioni che stanno sfondando il chiullo a noi eh. Noi (inteso più come loro) siamo bravi e diciamo anche "Oh si grazie, in nome della pace! 11! Spingete più forte"

State a vedere che alla fine della guerra c'è lo metterà nel di dietro anche l'Ucraina, manco quotato dai.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
Putin annuncia:"L'economia russa è sotto pesante attacco. Ma ci sono stati alcuni positivi cambiamenti nei negoziati sull'Ucraina".

Cremlino:"Non escludiamo vertice tra Putin e Zelensky"

Intanto a Firenze Nardella ha organizzato una manifestazione pro Ucraina con collegamento video con Zelensky.


News precedenti

Versioni diverse, in base a fonti e "tifo" su quanto accaduto in Ucraina presso l'ospedale di maternità. Secondo fonti ucraine e occidentali (che abbiamo trattato e riportato ampiamente NDR) sono stati i russi a bombardare l'ospedale di maternità. Con pazienti ancora all'interno del nosocomio.

La Russia nega e dopo aver denunciato che la donna fotografata sia in realtà un'influencer (non ci sono conferme nè smentite a riguardo NDR), lenta.ru riporta una testimonianza di un testimone diretto (a detta loro). Ecco l'articolo tradotto dal russo:

"Ci sono sempre tragedie umane dietro i numeri. Un uomo cammina vicino alle tende dove vengono presi i profughi. È nervoso e non lascia andare il telefono, la sua faccia mostra che non dorme da diversi giorni. Si chiama Igor, ha trascorso circa una giornata sulla strada per arrivare a Bezymennoe dalla Crimea . Si rivolge costantemente ai militari, dipendenti del Ministero per le situazioni di emergenza, chiedendo di vedere le liste per sapere se i suoi anziani genitori sono riusciti a evacuare da Mariupol. Sta cercando di accompagnare i soldati verso la prima linea, più vicino alla città.

Non ha contatti con i suoi genitori dalla sera del 5 marzo. Poi sua madre ha detto che non era possibile partire sugli autobus di evacuazione: si sono semplicemente seduti, quando i militari si sono avvicinati e hanno detto che non era sicuro muoversi lungo il corridoio umanitario. Le persone indignate hanno ricevuto mozziconi in faccia, per avvertimento, persone in uniforme hanno sparato in aria

Igor ha detto che negli ultimi giorni di febbraio persone in uniforme sono arrivate all'ospedale di maternità dove lavora sua madre. Non sa se fossero combattenti delle Forze armate ucraine o del battaglione nazionalista "Azov" ( bandito nella Federazione Russa ). I militari hanno abbattuto tutte le serrature, disperso il personale dell'ospedale di maternità e installato punti di fuoco nell'edificio per preparare, come hanno spiegato ai medici, la “fortezza di Mariupol” alla difesa. La reazione dei militari alle obiezioni è standard: colpi con il calcio dei fucili, sparando in aria.

Seguiranno tutte le altre news sul conflitto.

ATTENZIONE: FLAME = BAN DIRETTO E DEFINITIVO

Finalmente una buona notizia.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,286
Reaction score
15,731
Gli occidentali sono talmente ritardaun che riescono quasi a farmi fare il tifo per la Russia. Ma ci rendiamo conto?

Dimmi tu se questi somari di fb devono permettere ai minghioni dei social di poter offendere in tutta tranquillità la popolazione russa che nulla centra con Putin,capimilitari e simili.

Questa mossa farà solamente ricompattare la popolazione russa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>