Psg tessera a zero il baby italiano Ndour

Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Il Psg ha messo sotto contratto per 5 anni Cher Ndour, ragazzo di 18 anni (ne farà 19 a fine mese) con passaporto italiano per via di madre e senegalese per via di padre

Ha deciso di giocare per la nazionale italiana e attualmente è all'europeo under 19

Nel 2020 è stato prelevato dal Benfica quando era nelle giovanili dell'Atalanta

Centrocampista molto fisicato, ha come idolo Pogba
Ho visto le tre partite dell italia under 19..a me non mi ha colpito..sinceramente..piuttosto nel Portogallo ho visto ragazzi importanti e ci hanno dato solo 5 pere..
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,937
Reaction score
10,702
Ho visto le tre partite dell italia under 19..a me non mi ha colpito..sinceramente..piuttosto nel Portogallo ho visto ragazzi importanti e ci hanno dato solo 5 pere..
vabbè Spagna e Portogallo si sa che sono avanti a tutti nel calcio giovanile
domani perderemo secondo me infatti
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
vabbè Spagna e Portogallo si sa che sono avanti a tutti nel calcio giovanile
domani perderemo secondo me infatti
Comunque devo pure dire che è complicato giudicare in così poche partite..sicuramente se gli osservatori del psg hanno deciso di puntare su di lui sicuramente l'avranno osservato meglio di me..
Non so se perderemo , a livello giovanile le sorprese sono all ordine del giorno..sulla carta ci sono superiori comunque vediamo
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,937
Reaction score
10,702
Comunque devo pure dire che è complicato giudicare in così poche partite..sicuramente se gli osservatori del psg hanno deciso di puntare su di lui sicuramente l'avranno osservato meglio di me..
Non so se perderemo , a livello giovanile le sorprese sono all ordine del giorno..sulla carta ci sono superiori comunque vediamo
nel 2022 ha vinto la champions giovanile con il Benfica e ha segnato anche in finale.
magari l'avranno notato lì

nella youth league dal 2013 al 2023 solo una stagione non ha visto spagnole e portoghesi tra finalisti e semifinalisti
puntano più sui giovani di noi anche come club
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Ho visto le tre partite dell italia under 19..a me non mi ha colpito..sinceramente..piuttosto nel Portogallo ho visto ragazzi importanti e ci hanno dato solo 5 pere..
E beh ciao, abbiamo preso un rosso nel primo tempo per una sciocchezza e una mezza manata.
Dilla tutta la storia ..
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
E beh ciao, abbiamo preso un rosso nel primo tempo per una sciocchezza e una mezza manata.
Dilla tutta la storia ..
Hai ragione, però diciamo che si poteva un attimo serrare i ranghi piuttosto che prenderne 5..non è che adesso tutte le squadre del mondo per un rosso subiscono imbarcate..ma noi abbiamo zeman bollini..
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,994
Reaction score
2,645
Avrebbe fatto meglio a restare uno o due anni a Lisbona. Dubito vedrà mai il campo al Psg.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
strano che nessuna squadra di Serie A l'abbia cercato...a meno che non siano uscite le solite commissioni a papà e mamà

Ti sei già risposto. A quell'età non sai che carriera farai, di conseguenza non sai che guadagni farai, e quando ti arriva un ingaggio relativamente importante lo firmi al volo.
 
Alto
head>