PSG: Neymar si avvicina sempre di piu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Secondo indiscrezioni raccolte dal sito catalano Sport.es, il Paris Saint Germain paguerà la clausola di rescissione del fuoriclasse brasiliano Neymar da Silva Santos Junior. Il club parigino potrebbe versare nelle casse blaugrana la modica cifra di 222 millioni di euro, tra lunedi e martedi prossimo. Se cosi fosse, il calciatore brasiliano lascerebbe il ritiro del FC Barcelona per raggiungere la sua nuova squadra.

Questa, di rimbalzo, è un'ottima notizia per noi. Dalla discussione del VO in autunno in poi, e per ogni tipo di finanziamento esterno dovessimo trovare in futuro, che l'Uefa non si permetta di rompere le scatole, se adesso dovesse acconsentire alla gherminella qatariota (clausola pagata da Neymar, con soldi provenienti da una spinsorizzazione di società terza con sede in Qatar). Questo sarebbe un "libera tutti", la fine ufficiale del FFP.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo indiscrezioni raccolte dal sito catalano Sport.es, il Paris Saint Germain paguerà la clausola di rescissione del fuoriclasse brasiliano Neymar da Silva Santos Junior. Il club parigino potrebbe versare nelle casse blaugrana la modica cifra di 222 millioni di euro, tra lunedi e martedi prossimo. Se cosi fosse, il calciatore brasiliano lascerebbe il ritiro del FC Barcelona per raggiungere la sua nuova squadra.

Il "problema" di Ney è il padre, a cui io denaro piace davvero tanto. Penso che al ragazzo piaccia invece ancora giocare a calcio, divertirsi e sa benissimo che per fare questo è molto meglio stare a Barcellona con Messi e compagnia, piuttosto che a Parigi, guocando in un campionato di "vorrei ma non posso". Vedremo che succederà, un suo trasferimento sarebbe clamoroso.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Se a Parigi avevano ancora dubbi credo che la partita di ieri sera contro i gobbi li abbia fugati
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mah, fermo restando che in tutti i casi si tratta di prezzi drogati, vorresti dirmi che vale 3 volte Aubameyang (80 milioni) o il doppio di gente tipo Aguero/Suarez/Cavani?
Suarez non penso valga meno di lui; rispetto ad Aguero sarebbe sicuramente pompato; rispetto a Cavani no, vista l'età.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Suarez non penso valga meno di lui; rispetto ad Aguero sarebbe sicuramente pompato; rispetto a Cavani no, vista l'età.

Giusto considerare anche l'età (come nel caso di Cavani a cui giustamente fai riferimento), però in generale mi pare esageratissimo come prezzo, se si guarda la "bravura".
Comunque, tanto per ricapitolare quanto il mercato abbia prezzi folli ma anche sconclusionati ed incoerenti:

Neymar 220 milioni
Higuain (più vecchio ma più o meno sullo stesso livello) 90 milioni
Morata (giovane ma più scarso di entrambi) 80 milioni
Lukaku (giovane, punta di altissimo livello) +90 milioni
Aguero (più vecchio ma sui livelli di Neymar) circa 100 milioni
Aubameyang (più vecchio ma punta di altissimo livello) 70/80 milioni

insomma, tra tutti, mi paiono prezzi alla dog's cock...e il più alla dog's cock è proprio quello del giocoliere blaugrana.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Giusto considerare anche l'età (come nel caso di Cavani a cui giustamente fai riferimento), però in generale mi pare esageratissimo come prezzo, se si guarda la "bravura".
Comunque, tanto per ricapitolare quanto il mercato abbia prezzi folli ma anche sconclusionati ed incoerenti:

Neymar 220 milioni
Higuain (più vecchio ma più o meno sullo stesso livello) 90 milioni
Morata (giovane ma più scarso di entrambi) 80 milioni
Lukaku (giovane, punta di altissimo livello) +90 milioni
Aguero (più vecchio ma sui livelli di Neymar) circa 100 milioni
Aubameyang (più vecchio ma punta di altissimo livello) 70/80 milioni

insomma, tra tutti, mi paiono prezzi alla dog's cock...e il più alla dog's cock è proprio quello del giocoliere blaugrana.

finita l'era di ronaldo e messi chii sarà il nuovo fenomeno del calcio?
nessuno di quelli citati, se non Neymar, che dovrà lottare forse con Mbappè e forse con Gabriel Jesus.
FORSE
Neymar è una certezza
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,141
Reaction score
846
Ormai se compri un giocatore a prezzi bassi non vuol dire che non sia forte ma solo che costa poco, se un giocatore lo paghi 200 milioni ne parlano anche i sassi di Tasmania è tutto marketing.
Abituiamoci a queste cifre perchè saranno come un investimento pubblicitario.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
finita l'era di ronaldo e messi chii sarà il nuovo fenomeno del calcio?
nessuno di quelli citati, se non Neymar, che dovrà lottare forse con Mbappè e forse con Gabriel Jesus.
FORSE
Neymar è una certezza

Bisogna vedere che intendi per "fenomeno"...se per fenomeno intendi un dribblomane che fa i trick e vende le magliette ed incrementa il merchandising allora sì.
Altrimenti, uno come Lukaku se guardiamo i numeri non mi pare tanto inferiore, eppure non viene spacciato come Dio del Calcio perchè pare uno scimmione incattivito :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>