PSG — Lesione agli adduttori, Renato Sanches si ferma

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Analogia che non sta in piedi. Giroud, a differenza di Pobega, è un giocatore di calcio.

E ripeto: preferirei vedere tre partite di Renato Sanches in maglia rossonera che sessanta di quello scandalo di Pobega. Questione estetica.
Quello che non regge è che Pobega sia stato comprato al posto di Sanches. Dove l'hai letto? chi lo ha detto? Pobega è rientrato dal prestito, punto. Solo che a qualcuno piace fare questi confronti senza senso. Sanches non è stato acquistato perché 6M all'anno più 25 di cartellino e polpetta per uno che fa 10 partite all'anno è una cavolata pazzesca, a prescindere da Pobega, delle 3 partite da Oscar WIlde del calcio e da tutto.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,886
Reaction score
6,086
Secondo quanto riportato dal sito ufficiale del club parigino, Renato Sanches, vittima di una lesione all'adduttore destro, resterà fermo fino alla pausa per i mondiali del Qatar. Tra dieci giorni verrà fatto un nuovo punto sullo stato di salute del centrocampista portoghese.
Ah ah il Karma anche per quelli che ci Schifano. Altro che bambole woodo.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
renato sanches non ha MAI giocato 30 partite in una stagione nella sua intera carriera, marcio fino al midollo. Sempre detto
Masse muscolari enormi, non stabilizzate dall'addome e tac.
Ora farà una riabilitazione incentrata sul recupero del tono muscolare....e si romperà di nuovo. looop
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
non che sia contento di un infortunio ma più volte (anche prendendomi le solite risposte) avevo sottolineato che Sanches alle cifre che chiedeva (6 milioni, ma anche se ne chiedeva 4) era follia. In media fa 10 partite stellari, 10 normali e 10 sottotono.20 in infermeria. Questa è la media degli ultimi 4 anni. Purtroppo questo è Sanches
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Ovviamente siamo stati bravi a non prenderlo,non ce l'hanno mica sfilato da sotto il naso. Invece Origi 98 partite (tra campionato,CL e coppa di lega!) in 5 anni è caduto su Milanello come un meteorite.
Se arriva il PSG ti sfila sotto il naso anche tua mamma. Sanches non ha mai giocato più di 1600 minuti in campionato negli ultimi 5 anni e ne ha 26, quindi su di lui i dubbi sono pochi. Su Origi, che con il discorso di Sanches c'entra poco, qualche dubbio in più possiamo averlo, visto che le partite giocate dipendono di più da scelte tecniche che dagli infortuni. Ovvio poi anche che il rischio va anche rapportato alla spesa che fai per correrlo.
 
Alto
head>