PSG: "caso" Donnarumma. Ancora in panchina.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Biancorossi ;) Reims club con piu storia del campionato francese insieme al Saint Etienne. Il club" champenois" fece 2 finali di coppa campioni perse contro il Real madrid di Di Stefano e vince una finale di Coppa Latina contro il Milan del Gre-no-li nel 1953(y)

Hei fratello, nel post in cui mi hai messo il faccino deluso non stavo facendo discriminazione razziale ahaaahhaha.
Con un altro utente si stava solo rievocando qualche battuta de 'l'allenatore del pallone'.

Claro.


Si infatti, si scherzava parafrasando il mitico film di Lino Banfi.

Forse l'amico francese si è risentito perché come Ounas è di origine algerina. Ma non c'era alcun intento denigratorio, caso ha voluto che fosse appunto dell'Algeria. Ma la battuta non sarebbe cambiata se si fosse trattato di un italo-tedesco o di un anglo-spagnolo. Si tattava solo di uno scherzo rievocando la mitica camminata sulla spiaggia di Copacabana di Oronzo Canà e Bergonzoni. :ok:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,259
Reaction score
26,033
Per anni e anni lui e il suo procuratore hanno fatto passare il messaggio che il milan fosse poco per lui, sotto tutti i punti di vista : poco a livello sportivo e di ambizioni, poco a livello di visibilità , poco a livello di stipendio.

Si è sempre idealmente innalzato a stella della squadra , non riconoscendo totalmente quanto il club avesse fatto per lui a livello umano, tecnico e di famiglia.
Il giochino sporco è continuato proteggendo gli errori del ragazzo , logici , naturali e fisiologici, ed esaltando oltremodo le parate che appartengono comunque a un bagaglio fisico e tecnico notevole.

Con l'appoggio di una stampa asservita e venduta donnarumma è stato trasformato da fenomeno di precocità in fenomeno fatto e finito.
Perchè non tutti i 16enni possono giocare in serie A ma non tutti i 16enni sono giocatori fatti.
Servono anni di lavoro e di umiltà per completarsi.

Tra qualche anno scopriremo che raiola ha venduto fumo e che forse ha bruciato, di testa ancor prima che nel corpo, il più grande talento calcistico nato dopo buffon.

Anche questi sono danni.
Donnarumma pagherà sulla pelle questo trasferimento e non giocando a parigi subirà un'involuzione tecnica notevole.
Ringrazi il suo procuratore .
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Gigio Donnarumma quasi un "caso" in casa PSG. Anche stasera, contro il Brest, Pochetttino ha scelto Keylor Navas come titolare. Nuova panchina per l'ex portiere rossonero.

Prevedibile avrebbe fatto panca, Navas è bravo ed affidabile. Ma è chiaro che alla lunga sarà Donnarumma il titolare, vedrete. Sinceramente comunque non me ne frega nulla.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Al PSG un portiere non serviva. Altro che ambizioni diverse, Gigione si aspettava che il Milan gli desse tutto quello che voleva. Quando hanno annunciato Maignon lui e il grassone sono rimasti spiazzati.

Chissà quale favore dovrà fare Mino ai parigini per avergli evitato la figura di melma
Al Milan non ci voleva restare dai, non è un discorso di soldi.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,381
Reaction score
655
per il momento mi piace vederlo in panchina...per il passaggio ai gobbi penso sia prematuro...prima devono piazzare il polacco, che prende una barcata di soldi...può andare solo in premier, come l'infame
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Pochettino deve essere uno all'antica. I portieri maturano per davvero dopo i 25 anni. Certo, quella squadra e quella societa' sono un circo. Gigio deve capire che li anche se ti danno 8 o 10 milioni all'anno non conta una fava, vedi caso Icardi. E deve smetterla di fare interviste. Comunque Mancini continuera' a farlo giocare in nazionale, perche' in quel ruolo (e in quello del centravanti) siamo messi male.
 
Alto
head>