PSG: anche Messi con il Covid.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,457
Reaction score
28,276
Come comunicato dal PSG, tra gli altri contagiati, anche Leo Messi è risultato positivo al Covid-19.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
50M annui e si permette di prendere il corona, probabilmente anche volontariamente o comunque di certo a causa di poca attenzione.

pallone d'oro.
A parte che sta giocando davvero da schifo, molto peggio del primo Ronaldo appena arrivato ai gobbi.
Lui dice che in Francia si chiudono e fa fatica bah mi sembra una scusa ridicola. Questo significa che la Liga in questi 15 anni è stata sopravvalutata troppa? Maddai..

Pallone D'oro ingiusto comunque, Lewadovski ha fatto una miriade di gol questa stagione.. se a Messi nel 2012 diedero il Pallone d'oro per il record di gol, per quale motivo lo stesso non dovrebbe valere per Lewandovski?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
A parte che sta giocando davvero da schifo, molto peggio del primo Ronaldo appena arrivato ai gobbi.
Lui dice che in Francia si chiudono e fa fatica bah mi sembra una scusa ridicola. Questo significa che la Liga in questi 15 anni è stata sopravvalutata troppa? Maddai..

Pallone D'oro ingiusto comunque, Lewadovski ha fatto una miriade di gol questa stagione.. se a Messi nel 2012 diedero il Pallone d'oro per il record di gol, per quale motivo lo stesso non dovrebbe valere per Lewandovski?
sono 2-3 anni che fa schifo, rivettato a terra.
poi va be la butta dentro perchè è un fenomeno.
giocare in barca e real vien comoda per i record...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,029
Come comunicato dal PSG, tra gli altri contagiati, anche Leo Messi è risultato positivo al Covid-19.

Che è, fuori dalla mattonella spagnola ha perso i superpoteri e adesso si ammala pure di Covid come i comuni mortali ?

Una brutta copia di vere leggende, hai voglia a palloni solo verniciati d'oro.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,136
Reaction score
3,770
A parte che sta giocando davvero da schifo, molto peggio del primo Ronaldo appena arrivato ai gobbi.
Lui dice che in Francia si chiudono e fa fatica bah mi sembra una scusa ridicola. Questo significa che la Liga in questi 15 anni è stata sopravvalutata troppa? Maddai..

Pallone D'oro ingiusto comunque, Lewadovski ha fatto una miriade di gol questa stagione.. se a Messi nel 2012 diedero il Pallone d'oro per il record di gol, per quale motivo lo stesso non dovrebbe valere per Lewandovski?
Pensa se fosse venuto in Serie A, con le squadre provinciali che giocano in 10 dietro la linea della palla.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
Con tutti questi giocatori ultimamente risultati positivi (parlo dei calciatori della Serie A),chissà quanti di loro hanno tentato in tutti modi possibili di contagiarsi per poi guarire e giocare senza rotture di balls per la seconda parte del campionato.

Così,giusto per fare una bella pernacchione al divieto per i giocatori non vaccinati.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
A parte che sta giocando davvero da schifo, molto peggio del primo Ronaldo appena arrivato ai gobbi.
Lui dice che in Francia si chiudono e fa fatica bah mi sembra una scusa ridicola. Questo significa che la Liga in questi 15 anni è stata sopravvalutata troppa? Maddai..

Pallone D'oro ingiusto comunque, Lewadovski ha fatto una miriade di gol questa stagione.. se a Messi nel 2012 diedero il Pallone d'oro per il record di gol, per quale motivo lo stesso non dovrebbe valere per Lewandovski?
È proprio così, quando giochi per tantissimi anni nella stessa squadra e poi cambi club e campionato nazionale rischi di involvere. Lo facevo presente qui stesso che avrebbe potuto presentarsi in lui questo problema, certo non a questi livelli bassi che sta facendo ora.

Citofonare Shevchenko, che al Chelsea diventò tutt'altro giocatore. Ronaldo è stato per tanti anni al Real Madrid, ma non come l'argentino e pure lui inizialmente faceva fatica alla Juve, proprio perché per anni è stato in uno stesso campionato. Penso che comunque alla fine al PSG non interessi il fatto che Messi faccia 40 o 50 gol, ma che sia fondamentale per vincere la Champions. Se falliscono anche in questo, può dirsi l'acquisto più fallimentare di sempre.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
È proprio così, quando giochi per tantissimi anni nella stessa squadra e poi cambi club e campionato nazionale rischi di involvere. Lo facevo presente qui stesso che avrebbe potuto presentarsi in lui questo problema, certo non a questi livelli bassi che sta facendo ora.

Citofonare Shevchenko, che al Chelsea diventò tutt'altro giocatore. Ronaldo è stato per tanti anni al Real Madrid, ma non come l'argentino e pure lui inizialmente faceva fatica alla Juve, proprio perché per anni è stato in uno stesso campionato. Penso che comunque alla fine al PSG non interessi il fatto che Messi faccia 40 o 50 gol, ma che sia fondamentale per vincere la Champions. Se falliscono anche in questo, può dirsi l'acquisto più fallimentare di sempre.
Sicuramente non mi aspettavo numeri come i suoi a Barcellona.. però dai 1 gol in campionato fino ad ora nella Liguria 1.. imbarazzante. Tra l'altro tutti i suoi numeri sono indecenti e giù nelle classifiche
 
Alto
head>